― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioDragusin rinnova con la Juventus fino al 2025

Dragusin rinnova con la Juventus fino al 2025

La Juventus si tiene stretto Radu Dragusin e lo blinda fino al 2025. Il club bianconero ha ufficializzato poco fa il rinnovo del contratto del giovane difensore romeno appetito da diversi club esteri.

Dragusin nuova promessa bianconera?

Arrivato alla Juventus nel 2018, si è pian piano conquistato i suoi spazi in campionato e Coppa Italia, giocando anche qualche minuto in Champions League. L’incertezza sulla possibilità di essere impiegato con più continuità aveva messo a rischio il rinnovo del contratto, ma la società bianconera ha fugato ogni dubbio assicurandogli un ruolo più centrale a partire dalla prossima stagione.

Il comunicato della Juventus

Un’ avventura iniziata nell’estate del 2018. Radu Dragusin , classe 2002, aveva soltanto 16 anni quando la Juve lo inserì nel suo vivaio. Una stagione e subito il salto di categoria. Dall’Under 17 alla Primavera di Mister Zauli. Poi il salto definitivo in Under 23 nel mondo dei professionisti, dove ha ritrovato proprio Mister Zauli, prima del passo più grande della sua carriera. : l’esordio in prima squadra. Oggi Radu Dragusin mette la firma su un futuro ancora a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino.al 30 giugno 2025. Potenza, affidabilità e grande personalità sono tre caratteristiche che hanno permesso a Radu Dragusin di crescere in maniera esponenziale in queste due ultime stagioni. Dal suo arrivo alla Juventus, nella stagione 2018/2019, il suo percorso è stato un salto di categoria. Dall’ Under 17 all’approdo in Prima Squadra, passando per la Primavera e l’Under 23 in poco più di due anni. Il suo esordio in Prima Squadra, in Champions League, contro la Dinamo Kiev, a soli 18 anni, rendono l’idea di quanto la società bianconera creda nella trasversalità del proprio progetto. Recente passato, presente e futuro sempre con la maglia bianconera. Il viaggio di Dragusin continua al fianco della Juventus.

Congratulazioni, Radu! Ci vediamo in campo!”

Pirlo e la linea verde: un lavoro positivo