― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioDybala-Morata: la Juventus li riavrà dopo la sosta

Dybala-Morata: la Juventus li riavrà dopo la sosta

La coppia Dybala-Morata tornerà al centro dell’attacco juventino soltanto tra tre settimane, ovvero dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Questo è il tempo di recupero stilato per i due giocatori usciti malconci dal match di ieri pomeriggio contro la Sampdoria. Vediamo nel dettaglio come stanno.

Dybala-Morata: quali sono le loro condizioni?

Tra i due quello messo peggio è Alvaro Morata che potrebbe restare fuori anche per più di un mese. Riguardo Paulo Dybala, le sue lacrime all’uscita dal campo avevano fatto presagire qualcosa di molto più grave, invece, non ha riportato nesduna lesione. Entrambi sono certamente out per la sfida di Champions League a Torino e contro il Chelsea e il derby di campionato contro i cugini granata. Toccherà, wuindi, ad Allegri ridisegnare il reparto avanzato che potrebbe essere costituito da Kean e Kulusevsky, oppure avanzando Chiesa nel ruolo di seconda punta.

Il comunicato su Dybala e Morata

La Juventus ha diramato l’esito degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti i due giocatori attraverso un comunicato ufficiale:

Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina al JMedical hanno evidenziato:

Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della gamba destra.

Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali”.

Vince ancora la Juventus, ma che brividi. Con la Sampdoria è 3-2