― Advertisement ―

spot_img

Roma Vs Bologna: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Giallorossi costretti a vincere, mentre i felsinei cercano il colpo grosso....
HomeCalcioCalciomercatoDybala può lasciare la Roma, lo attende l'Arabia

Dybala può lasciare la Roma, lo attende l’Arabia

Sono ore di attesa tra i giallorossi circa il futuro del loro numero dieci argentino. Paulo Dybala, infatti, può lasciare la Roma dopo che gli arabi dell’Al Qadsiah si sono rifatti concretamente sotto con un’offerta faraonica per avere il giocatore che si è preso del tempo per riflettere.

DYBALA PUO’ LASCIARE LA ROMA: COME STANNO LE COSE

Lo scenario che sembrava inimagginabile fino a qualche settimana fa, ora invece potrebbe diventare realistico. La Roma ha messo praticamente il suo giocatore più tecnico, non considerato più centrale nel progetto tecnico di mister De Rossi. A ciò si aggiunge anche il suo pesante ingaggio che salirebbe a sette milioni in caso di rinnovo automatico del contratto al raggiungimento di alttre 14 presenze.

Ecco perchè la società sta spingendo per la cessione dell’argentino, che è finito nel mirino dell’Al-Qadsiah, fortemente interessato al giocatore. Dopo una prima offerta, rispedita al mittente, gli arabi hanno rilanciato proponendo al classe 1993 un triennale da 45 milioni di euro annui, oltre a riconoscere al club capitolino circa 15 milioni per il cartellino, essendo scaduta la clausola rescissoria da 12 milioni di euro. La trattativa tra i vertici giallorossi e gli emissari dei sauditi procede molto spedito, ma l’ultima parola spetterà a Dybala che si è preso del tempo per decidere, convinto di restare nella CApitale.

VIA DYBALA, ARRIVA BOGA

La Roma non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza del talento argentina, ed ha già preso contatti con il Nizza per liberare Jeremie Boga, 27 anni, ex Sassuolo e Atalanta, che ha già espresso il suo gradimento.

oppio colpo sull’esterno per il Parma. Arrivano Almqvst e Cancellieri