― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioDybala rinnovo: il pensiero di Sandro Veronesi

Dybala rinnovo: il pensiero di Sandro Veronesi

Paulo Dybala sta vivendo un periodo turbolento per via del rinnovo del contratto alla Juventus che fino ad ora non si è concretizzato come l’attaccante sperava. Le sue richieste di aumento di stipendio non sono andate giù alla società bianconera che cerca un compromesso senza riuscirci. Sandro Veronesi ha chiarito la sua opinione sull’argomento chiarendo che la Vecchia Signora dovrebbe accettare le richieste del numero 10. Nei giorni scorsi erano molti i rumors che avvicinano Dybala all’Inter, ma attualmente anche questa cessione sembra si sia raffreddata. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.


23esima giornata Serie A 2021/22: le designazioni arbitrali


Dybala rinnovo: cosa ha detto Veronesi?

Lo scrittore Sandro Veronesi noto tifoso bianconero ha commentato così il caso Dybala a La Gazzetta dello Sport: “Sono molto preoccupato. La Juventus farebbe bene a rinnovargli il contratto subito. Purtroppo però non lo ha fatto e il mio timore è che vada via a zero. La Juve è vittima di un’implosione: eravamo imbattibili, ci siamo fatti del male da soli, mandando via Marotta e Allegri e prendendo giocatori inadeguati ma con stipendi alti. Se Ramsey guadagna 8 (più 2 milioni di commissioni al procuratore se resta in bianconero), ci sta che la Joya ne chieda 10”. Ma nelle parole di Veronesi c’è una contraddizione visto che lui stesso dice che gli stipendi sono già alti e accontentare all’infinito i giocatori significherebbe indebolire le finanze già provate. Inoltre se i giocatori sono “inadeguati” perchè premiarli più di quello che loro hanno espresso in campo?. Qualsiasi società non deve essere ostaggio dei suoi calciatori ma stipendiarli in base alle loro prestazioni in campo. Se la Joya vuole essere al centro del progetto Juventino deve diventare un leader e trascinare la squadra quando le cose si fanno difficili e poi chiedere il giusto corrispettivo in denaro.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor