― Advertisement ―

spot_img

Trentaduesima giornata Basket Eurolega 2023/2024: Milano va ko a Kaunas, addio play-in

La trentaduesima giornata Basket Eurolega 2023/2024 mette la parola fine alla stagione continentale dell'Olimpia Milano. I campioni d'Italia, infatti, vengono sconfitti dallo Zalgiris per...
HomeCalcioCalciomercatoPaulo Dybala, la Juve pensa al suo erede

Paulo Dybala, la Juve pensa al suo erede

Nonostante sia fuori causa da oltre due mesi per un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, Paulo Dybala continua ad essere al centro di voci di mercato. Le ultime delle quali lo coinvolgono nell’ambito di una presunta trattativa tra la Juventus con Psg e Barcellona in cambio di Icardi e Griezmann.

Perché la Juventus vuole vendere Paulo Dybala?

Dopo il mancato trasferimento di due estati fa al Manchester United per volontà dello stesso giocatore, stavolta i campioni d’Italia ci riprovano e starebbero valutando di mettere in vendita il numero 10 argentino. Sarebbero due i fronti caldi con i quali imbastire la trattativa: da una parte il Psg, intenzionato a rinforzarsi sempre di più, e dall’altra il Barcellona, che sta proseguendo la sua politica di epurazione dalla rosa di elementi non più considersti centrali nel progetto tecnico.

I bianconeri non avrebbero, però, soltanto l’intenzione di monetizzare, ma anche di aumentare la qualità nel reparto offensivo. Da qui la possibilità di effettuare un scambio clamoroso con Icardi o Griezmann.

L’attaccante francese del Psg è da sempre ritenuto un pallino dei campioni d’Italia per le sue doti di goleador. Difficile che il Psg se ne privi, specie dopo averlo riscattato dall’Inter, ma la crescita di Kean potrebbe agevolare l’operazione.

Più praticabile è la pista che porta al francese del Barca, desideroso di provare un’altra avventura per riscattare le ultime due deludenti stagioni in blaugrana.

Icardi erede di Ronaldo: la Juve ci pensa