― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioCalciomercatoE' fatta per Sepe: la Salernitana ha un nuovo portiere

E’ fatta per Sepe: la Salernitana ha un nuovo portiere

La Salernitana ha praticamente chiuso per l’acquisto di Luigi Sepe, portiere del Parma, classe’91, che ritorna cosi in Campania dopo l’esperienza di qualche anno fa al Napoli. L’estremo difensore, che arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, sarà così il nuovo numero uno dei granata.

Sepe alla Salernitana: che ne sarà di Belec?

L’arrivo di Sepe molto probabilmente segnerà l’addio del portiere titolare, Vid Belec, protagonista la scorsa stagione della promozione in Serie A della Salernitana. I granata hanno preferito puntare su un profilo che vanta già una discreta esperienza nella massima categoria, malgrado sia stato fermo da un pò perchè chiuso da un mostro sacro come Buffon a Parma. Per lo sloveno la Spal potrebbe essere la sua prossima destinazione.

I numeri di Luigi Sepe

Originario di Torre del Greco, l’estremo difensore sbarca nuovamente in Campania dopo aver vestito le maglie di Pisa, Virtus, Lanciano, Fiorentina e appunto Parma. Con i gialloblù ha disputato l’ultimo match il 22 maggio contro la Sampdoria, nella 38esima giornata del campionato 2020/21. In tutto vanta 140 presenze in Serie A.

aPanchina Salernitana: Sabatini vuole De Rossi