I tifosi dei Philadelphia Eagles sono elettrizzati al pensiero di vedere presto scendere in campo con la loro squadra DeVonta Smith. L’ex wide receiver degli Alabama Crimson Tide è il fresco vincitore dell’Heisman Trophy e campione nazionale con la sua ex squadra del college. Philadelphia ha in rosa un promettente wide receiver, come dimostrato anche dall’ultimo riconoscimento ricevuto. Nella giornata di domenica, Smith è stato infatti premiato agli ESPYs.

Perché DeVonta Smith è stato premiato agli ESPYs?

Gli Excellence in Sports Performance Yearly sono un riconoscimento per i risultati atletici individuali, di squadra o di altre prestazioni sportive. Quest’anno, anche il rookie wide receiver dei Philadelphia Eagles, DeVonta Smith, era presente alla cerimonia. Smith ha ricevuto il premio come miglior atleta del college in una disciplina maschile.

Digiuno interrotto

Nessun giocatore dei Crimson Tide era mai riuscito a ottenere un simile riconoscimento, nonostante Alabama sforni ogni anno dei grandi talenti. Mark Ingram e Derrick Henry ci sono andati vicini, rispettivamente nel 2010 e nel 2016, ma non sono riusciti a portarsi a casa il premio. Smith ha interrotto questo digiuno e chissà che per lui non si tratti del primo di altri riconoscimenti in questo 2021. Dopo aver dimostrato di essere uno dei migliori wide receiver del college football, l’ex Crimson Tide ha tutto il potenziale per affermarsi anche in NFL e magari distinguersi come Offensive Rookie of The Year 2021.

A proposito dei Philadelphia Eagles:

Jalen Hurts potrebbe essere protagonista di un ottimo 2021;

Josiah Scott è il nuovo rinforzo della secondaria.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20