Credit: eddiehallwsm on Instagram

Eddie Hall Vs Hafthor Bjornsson sarà nel 2021 uno dei match più incredibili e probabilmente surreali nella storia della boxe. Ieri, c’è stata l’ufficializzazione di questa sfida tra due degli uomini più forti sulla terra. Due colossi che si andranno a sfidare nel ring, dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio.

Entrambi si stanno impegnando a ridurre il loro peso senza perdere massa muscolare, promettendo a tutti gli scettici uno scontro vero, animato dalla rivalità nata tra i due nella finale del World Strongest Man del 2017. Dove Eddie Hall fu capace di vincere il titolo e sconfiggere Hafthor Bjornsson.

Eddie Hall Vs Hafthor Bjornsson - Eddie Hall
L’imponenza di Eddie Hall Credit: eddiehallwsm via Instagram

Eddie Hall Vs Hafthor Bjornsson – Il più “pesante” match di tutti i tempi?

I loro soprannomi sono da una parte The Beast, la bestia, per Eddie Hall e dall’altra The Mountain, la montagna, per Hafthor Bjornsson. Il soprannome di quest’ultimo è dovuto alla popolarissima serie Games of Thrones, dove Hafthor ha interpretato il ruolo del temibile cavaliere chiamato appunto, La Montagna.

Sicuramente ci troveremo di fronte a due giganti che proveranno a determinare una volta per tutte chi dei due è il più forte. Difficile stimare quanto sarà il loro peso effettivo al momento dell’incontro. Fatto sta che entrambi stanno lavorando in modo maniacale nel ridurre la massa grassa, acquisire tecnica pugilistica e migliorare la loro agilità.

Hafthor Bjornsson durante una delle prove del World strongest Man Credit: thorbjornsson via Instagram

Entrambi si sono detti entusiasti di questo scontro e di come si stiano allenando proprio come fossero in preparazione per un evento del The World Strongest Man. Un incontro decisamente senza precedenti e nonostante la nostra curiosità salga di giorno in giorno, seguendo i loro due attivissimi profili Instagram, thorbjornsson e eddiehallwsm, non ci resta che aspettare Settembre del prossimo anno.


UFC 255 il trionfo di Deiveson Figueiredo

Il ritorno di Conor McGregor

Saul ‘Canelo’ Alvarez contro Callum Smith


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20