Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo.

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova?

Oggetto del desiderio di Andrea Pirlo, ora anche Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla società di provare a prendere l’attaccante giallorosso. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni. Poi l’affare saltò per il mancato passaggio di Milik alla Roma.

Adesso, però, Dzeko potrebbe andar via ad una cifra inferiore sia per la sua età, 35 anni, e sia perché vanta un solo anno di contratto con la Roma. Per questo motivo i giallorossi potrebbero lasciarlo libero e risparmiare il suo ingaggio di circa 14 milioni lordi.

Dal canto loro, i bianconeri lo acquisterebbero gratis riconoscendogli un contratto biennale con opzione per il terzo a 5 milioni netti.

Depay: la Juventus prova il colpo last minute

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20