fbpx
Settembre19 , 2021

Egitto Spagna Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Related

Raiola avvisa la Juve: De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Share

Giovedì 22 luglio partirà il torneo di calcio di Tokyo 2020. Dopo l’Europeo e la Coppa America il calcio sarà ancora protagonista anche alle Olimpiadi nipponiche. Purtroppo non potremo assaporare il calore del pubblico, infatti l’intero torneo si svolgerà a porte chiuse. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Egitto Spagna Tokyo 2020. Il match si disputerà il 22 luglio alle ore 9,30 presso lo stadio Sapporo Dome.

Come arrivano le squadre?

Entrambe le nazionali sono state inserite nel gruppo C assieme ad Argentina e Australia.
I “Faraoni” speravano di poter contare sull’appoggio di Momo Salah. Il giocatore del Liverpool aveva dato anche la sua disponibilità per partecipare alla manifestazione, ma non sarà così. Il club inglese non gli ha concesso il permesso per giocare l’evento, Salah quindi resterà ad allenarsi agli ordini di Klopp per prepararsi alla nuova stagione. Decisamente un brutto colpo per gli egiziani.
La Spagna arriva al torneo come una delle principali candidate alla vittoria. La Rojita infatti ha una squadra ricca di talento. Inoltre De La Fuente potrà contare anche su sei giocatori che hanno partecipato all’Europeo: Pau Torres, Unai Simone, Oyarzabal, Eric Garcia, Pedri e Dani Olmo. Gli spagnoli sognano una medaglia che manca dal 1992.

Egitto Spagna Tokyo 2020: probabili formazioni e dove vederla

Per il debutto l’Egitto potrebbe scendere in campo con un abbottonato 5-3-2. El Shenawy tra i pali e linea difensiva con El Eraki, Galal, Abdelsalam, Hegazy ed Fouad. A centrocampo Tawfik, Hamdy e Maher. Il tandem offensivo sarà probabilmente composto da Adel e Sobhi.
Classico 4-3-3 per le “piccole” Furie Rosse. Simon tra i pali e lonea difensiva che potrebbe vedere all’opera Gil, Garcia, Torres e Miranda. A centrocampo dovrebbero partire Ceballos, Merino e Pedri. In attacco spazio al tridente Olmo, Mir e Asensio.
La gara sarà visibile su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Discovery+ oltre che su Sky Go e Now Tv.

Messico-Francia: probabili formazioni e Tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20