― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaEintracht Francoforte vs Augsburg: pronostico e probabili formazioni

Eintracht Francoforte vs Augsburg: pronostico e probabili formazioni

Eintracht Francoforte e Augsburg si incontrano sabato nel secondo fine settimana di Bundesliga sperando di riprendersi dalle botte della partita di apertura. Entrambi sono stati meritatamente ben sconfitti nelle rispettive partite e cercheranno di raccogliere i primi punti della nuova stagione quando si incontreranno alla Commerzbank Arena. La partita Eintracht Francoforte vs Augsburg si gioca sabato 21 agosto 2021 alle 14:30.

Prepartita Eintracht Francoforte vs Augsburg: a che punto sono le due squadre?

Eintracht Francoforte

Il Francoforte ha iniziato la sua stagione con una dura trasferta contro il Borussia Dortmund sabato sera e gli ospiti avrebbero sicuramente preferito una lotta maggiore e una prestazione migliore. Nonostante sembri una minaccia per il futuro, creando molte occasioni e riuscendo a segnare due goal in trasferta al Signal Iduna Park, alla fine sono stati sconfitti 5-2 grazie a una devastante prima linea del Dortmund e a una cattiva difesa. Tuttavia, dopo essere arrivato quinto in Bundesliga la scorsa stagione e aver perso solo per poco i posti per la qualificazione alla Champions League, il nuovo allenatore Oliver Glasner si sarebbe aspettato di più dalla sua squadra nonostante il calibro degli avversari. Glasner è arrivato dal Wolfsburg, la squadra che ha superato il Francoforte al quarto posto nell’ultima stagione. Pertanto, ci sono ragioni per essere positivi in ​​vista del resto della stagione, poiché cercano di costruire sulla loro posizione impressionante e non vedono l’ora che arrivi anche l’Europa League. Tuttavia, il nuovo allenatore deve fare i conti con la perdita del capocannoniere della scorsa stagione Andre Silva, che ha segnato ben 28 gol in 32 partite di Bundesliga. Uno dei giocatori chiamati a colmare il vuoto è il giovane norvegese Jens Petter Hauge, che è arrivato in prestito con l’obbligo di riscatto dall’AC Milan, e ha segnato dalla panchina al suo debutto la scorsa settimana con una nota positiva. Dopo un inizio difficile lo scorso fine settimana, seguito a una deludente sconfitta per 2-0 contro il Waldhof Mannheim, squadra di terza divisione, nella DFB-Pokal, il Francoforte spera di riprendere la forma casalinga da dove si era interrotto la scorsa stagione. I padroni di casa sono riusciti a rimanere imbattuti alla Commerzbank Arena per tutta la stagione in Bundesliga e hanno anche battuto gli avversari di sabato Augsburg in ciascuno degli ultimi tre incontri.

Augsburg

L’Augsburg arriva alla partita di sabato dopo una pesante sconfitta. Gli ospiti hanno iniziato la loro nuova stagione in Bundesliga con una demoralizzante sconfitta per 4-0 in casa contro l’Hoffenheim. È stata una prestazione deludente a tutto tondo con pochissimi aspetti positivi, con il punteggio che è stato sicuramente un vero riflesso di come si è svolta la partita. Prima della delusione del weekend di apertura, l’Augsburg aveva un programma precampionato misto con una vittoria per 4-2 nel primo turno della DFB-Pokal contro la squadra amatoriale Greifswalder. Gli obiettivi per la stagione saranno sempre la sopravvivenza per un club delle dimensioni e della statura dell’Augsburg, e dopo aver terminato 13° e tre punti sopra la zona dei playoff retrocessione, sperano di riprendere la stagione contro una squadra che hanno perso contro in tutti i loro ultimi tre incontri. Markus Weinzierl, che è tornato al club ad aprile per supervisionare le ultime tre partite della sua scommessa di sopravvivenza, cercherà di porre fine a quella serie di sconfitte nella sua seconda partita di Bundesliga.


Tutte le notizie di Bundesliga


Ultime notizie dalle squadre

Rafael Santos Borre è il nuovo uomo principale incaricato di riempire il vuoto lasciato da Andre Silva. Ha guidato la squadra nella sua partita d’esordio contro il Dortmund la scorsa settimana e, nonostante la delusione, si aspetterà di ricominciare. I nuovi acquisti Jesper Lindstrom e Hauge hanno fatto il loro debutto dopo essere usciti dalla panchina all’intervallo e almeno uno dovrebbe entrare in attacco per la prima volta da titolare. Tuttavia, i padroni di casa dovranno fare a meno dei centrocampisti Sebastian Rode e Almamy Toure, esclusi rispettivamente per lesioni al ginocchio e alla coscia. Nel frattempo, l’elenco degli infortuni dell’Augsburg è più preoccupante, con almeno cinque giocatori che dovrebbero essere esclusi con vari infortuni. I difensori Reece Oxford (ginocchio) e Tobias Strobl (caviglia) non sono disponibili, mentre l’altro difensore e capitano Jeffrey Gouweleeuw è un grosso dubbio dopo aver saltato l’allenamento questa settimana. Per gli ospiti mancano anche il giovane Tim Civeja (bacino) e gli attaccanti Sergio Cordova e Alfred Finnbogason, in quella che è una lunga lista di infortuni che include alcuni giocatori importanti.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte vs Augsburg

Eintracht Frankfurt
Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Durm, Sow, Hrustic, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borre

Augsburg
Gikiewicz; Gumny, Winther, Uduokhai, Iago; Maier, Dorsch; Caligiuri, Hahn, Vargas; Niederlechner