fbpx
Ottobre21 , 2021

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Sabato, in Bundesliga, l’Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i primi tre punti della stagione quando ospiterà l’FC Koln. I visitatori hanno avuto un inizio promettente della loro stagione e si avviano al fine settimana in settima posizione dopo aver accumulato otto punti finora in questo periodo. La partita Eintracht Francoforte vs FC Colonia si gioca domani 25 settembre alle 15:30.

Prepartita Eintracht Francoforte vs FC Colonia: a che punto sono le due squadre?

Eintracht Francoforte

Oliver Glasner è ancora alla ricerca della sua prima vittoria come allenatore del Francoforte e la storia della loro stagione finora è stata l’incapacità di convertire i pareggi in vittorie, che ha visto le ultime cinque partite in tutte le competizioni terminare in pareggio. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi poiché sono stati sconfitti 5-2 nella prima giornata in trasferta contro il Borussia Dortmund, ma si sono ripresi la settimana successiva guadagnando un punto ad Augusta. Le ultime quattro partite in tutte le competizioni sono finite 1-1, il che significa che stanno languendo in 15esima posizione in Bundesliga, avendo raccolto solo quattro punti finora in questa stagione. Lo scorso fine settimana, il Francoforte si è trasferito a Wolfsburg – una squadra che Glasner ha guidato al quarto posto la scorsa stagione – con Sam Lammers che ha dato il comando alla SGE, solo per Wout Weghorst che ha segnato un gol nella seconda metà per assicurarsi che il bottino fosse condiviso. Il Francoforte punterà a replicare il risultato dell’ultimo incontro con il Colonia, che ha visto la SGE vincere 2-0 in casa e un risultato simile sabato darebbe ai padroni di casa una preziosa prima vittoria della stagione

FC Colonia

Il Colonia ha iniziato questa stagione in maniera impressionante dopo aver evitato di poco il calo dello scorso mandato grazie a una vittoria nei playoff per la retrocessione contro l’Holstein Kiel. I Billy Goats sono sei punti in più rispetto allo stesso stadio della scorsa stagione, il che sarà musica per le orecchie dell’allenatore Steffen Baumgart. La loro stagione è iniziata in modo vincente in casa contro l’Hertha Berlino e una sconfitta contro il Bayern Monaco non li ha messi fuori strada, poiché hanno risposto battendo il Bochum per 2-1 la settimana successiva. Le ultime due uscite hanno portato a pareggi consecutivi per 1-1 contro Friburgo e RB Lipsia, con quest’ultimo che si è concluso completamente dopo che il primo gol di Anthony Modeste è stato annullato da Amadou Haidara del Lipsia. Il Colonia non è riuscito a battere il Francoforte negli ultimi tre incontri e se vogliono porre fine a quella serie, il loro capocannoniere Modeste sarà importante, poiché il 33enne ha segnato quattro dei nove gol segnati dai Billy Goats in questa stagione .


Tutte le notizie di Bundesliga

Ultime notizie

Il Francoforte dovrà fare a meno di Christopher Lenz e Sebastian Rode, entrambi assenti per infortunio. Inoltre, ci sono state preoccupazioni dopo che Erik Durm ha abbandonato l’allenamento giovedì, ma Glasner ha detto che il terzino sinistro è in grado di giocare nel fine settimana. L’allenatore del Francoforte potrebbe nominare una squadra simile a quella che ha affrontato il Wolfsburg mentre Glasner mira a guidare la sua squadra alla prima vittoria della stagione. Il Colonia ha ancora Jannes Horn fuori a causa di un infortunio all’anca, mentre Tim Lemperle salterà la partita per un problema alla caviglia. Baumgart riavrà a disposizione Florian Kainz dopo che l’austriaco ha scontato una giornata di squalifica per essere stato espulso contro il Friburgo un paio di settimane fa. Ciò significa che Jan Thielmann potrebbe farsi strada, quindi Kainz può tornare nella formazione iniziale.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte vs FC Colonia

Eintracht Frankfurt
Trapp; Da Costa, N’Dicka, Hinteregger, Durm; Sow, Jakic, Kamada; Borre, Kostic, Lammers

FC Koln
Horn; Schmitz, Kilian, Czichos, Hector; Ljubicic, Skhiri, Duda, Kainz; Uth, Modeste

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20