fbpx
Ottobre19 , 2021

Eintracht Francoforte vs Stoccarda: pronostico e possibili formazioni

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

Due squadre dalla parte sbagliata del tavolo si incontrano domenica 12 settembre nell’azione della Bundesliga, mentre l’Eintracht Francoforte ospita lo Stoccarda alla Commerzbank Arena. Entrambe le parti sperano di battersi nella metà superiore, se non nelle posizioni europee, ma si trovano nella metà inferiore dopo un inizio relativamente scadente della nuova stagione. ll calcio di inizio di Eintracht Francoforte vs Stoccarda è previsto alle 15:30

Prepartita Eintracht Francoforte vs Stoccarda: a che punto sono le due squadre?

Eintracht Francoforte

Il nuovo allenatore del Francoforte Oliver Glasner non ha goduto delle migliori partenze nel suo nuovo club da quando è arrivato dal Wolfsburg in estate. La sua nuova squadra è senza vittorie nelle prime quattro partite ufficiali, con due sconfitte seguite da due pareggi. Dopo aver iniziato con un’uscita umiliante nel primo turno della DFB-Pokal contro il Waldhof Mannheim, squadra di terza divisione, i Die Adler sono stati poi sconfitti 5-2 nel weekend di apertura della Bundesliga in trasferta contro il Borussia Dortmund. In seguito, hanno subito pareggi deludenti contro due squadre che rischiano di lottare per la retrocessione in questa stagione: 0-0 in casa contro l’Augsburg e 1-1 in trasferta contro l’Arminia Bielefeld più di recente prima della sosta per le nazionali. Due dei fattori che hanno contribuito a questo pessimo inizio di stagione sono sicuramente legati alla partenza del capocannoniere della scorsa stagione Andre Silva, che ha lasciato per RB Lipsia, e la forma inefficace del creatore dello scorso anno – Filip Kostic. Glasner spera che la sua squadra sia tornata in forma dalla pausa per le nazionali, mentre cercano la loro prima vittoria della stagione contro una squadra di Stoccarda contro la quale sono riusciti a gestire solo due pareggi nel 2020-21.

Stoccarda

Per quanto riguarda gli ospiti, le prime due promettenti partite sono già un lontano ricordo, dopo le due sconfitte sconfitte prima dell’intervallo. Le vittorie per 6-0 e 5-1 contro la BFC Dynamo nella DFB-Pokal e Greuther Furth nella prima partita di campionato rispettivamente sono state il modo perfetto per il manager Pellegrino Matarazzo di riprendersi da un’impressionante stagione 2020-21. Dopo averli guidati alla promozione in Bundesliga nei primi sette mesi in carica, Matarazzo ha ottenuto il nono posto nel ritorno dello Stoccarda nella massima serie la scorsa stagione. Il 4-0 in casa dell’RB Lipsia e la sconfitta per 3-2 nel derby in casa contro i rivali del Friburgo prima dell’intervallo hanno fatto sì che le partite internazionali arrivassero in un buon momento per Die Roten. Matarazzo trova la sua squadra in una situazione simile a quella dei padroni di casa questo fine settimana, in quanto la sosta è stata un buon periodo per ripensare ad alcune idee e prepararsi alla partita di domenica con la speranza di rimettere in carreggiata la nuova stagione di campionato.


Tutte le notizie di Bundesliga

Ultime Notizie

Una rara nota positiva per il Francoforte sono state le brillanti prestazioni degli acquisti estivi Jens Petter Hauge e Jesper Lindstrom nella linea di attacco dietro l’attaccante. Sono stati introdotti per aiutare a riempire il vuoto lasciato dal defunto Andre Silva e dovrebbero iniziare nelle ampie aree domenica. Sam Lammers era una firma completata in ritardo nella finestra, con l’attaccante olandese arrivato in prestito dall’Atalanta. Dovrebbe partire davanti per il suo debutto, con Rafael Santos Borre che torna in ritardo dal servizio internazionale con la Colombia. Il centrocampista Sebastian Rode è l’unico giocatore escluso per i padroni di casa di questo fine settimana, poiché continua a soffrire di un infortunio al ginocchio. Nel frattempo, l’elenco degli infortuni dello Stoccarda è molto più lungo di quello dei padroni di casa in vista della trasferta di domenica. L’attaccante stella della scorsa stagione Sasa Kalajdzic è fuori per il resto del 2021 dopo aver subito un intervento chirurgico alla spalla, con Hamadi Al Ghaddioui in testa in sua assenza. I giovani Naouirou Ahamada (caviglia), Momo Cisse (piede), Lilian Egloff (piede), Mohamed Sankoh (ginocchio) e Silas Katompa Mvumpa sono stati tutti esclusi, mentre Chris Fuhrich è in dubbio a causa di un infortunio alla clavicola. Atakan Karazor dovrebbe rientrare al centro del centrocampo dopo essersi ripreso da un infortunio muscolare subito nella vittoria del weekend di apertura su Greuther Furth. Prenderà il posto di Philipp Klement.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte vs Stoccarda

Eintracht Frankfurt
Trapp; Durm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Kamada, Lindstrom; Lammers

Stuttgart Muller; Mavropanos, Anton, Kempf; Massimo, Karazor, Endo, Sosa; Forster, Klimowicz; Al Ghaddioui

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20