fbpx

Eintracht Francoforte – Wolfsburg – pronostico e possibili formazioni

Date:

Sabato 10 settembre l’Eintracht Francoforte affronta il Wolfsburg in Bundesliga. Gli ospiti sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo un inizio terribile, mentre il Francoforte ha vinto due partite di fila in campionato. Il calcio di inizio di Eintracht Francoforte – Wolfsburg è previsto alle 15:30

Anteprima della partita Eintracht Francoforte – Wolfsburg: a che punto sono le due squadre

Eintracht Francoforte

Mentre la prima uscita del Francoforte in Champions League si è conclusa con una deludente sconfitta per 3-0 in casa contro lo Sporting Lisbona mercoledì scorso, Oliver Glasner sarà contento che la forma della sua squadra in campionato si sia ripresa nelle ultime settimane. La drammatica vittoria per 4-3 in trasferta contro il Werder Brema è stata accompagnata da un netto 4-0 in casa contro l’RB Leipzig lo scorso fine settimana, contribuendo a sollevare Domenico Tedesco dall’incarico nella Germania orientale all’inizio della settimana.Daichi Kamada ha proseguito la sua straordinaria vena realizzativa aprendo le marcature dopo aver già subito un gol annullato per fuorigioco, prima che le reti di Sebastian Rode, Tuta e del sostituto Rafael Borre confezionassero un’impressionante vittoria. Con una serie di partite successive contro squadre che non hanno ancora vinto in Bundesliga in questa stagione, a partire dal Wolves un po’ fuori forma di sabato, Glasner spera che il Die Adler possa continuare a vincere e a risalire la classifica nelle prossime settimane. Niko Kovac tornerà infatti nel suo vecchio terreno di gioco, dopo aver gestito con successo il Francoforte per due anni tra il 2016 e il 2018.

Wolfsburg

Al Wolfsburg, però, non ha ancora avuto un impatto altrettanto positivo, avendo ottenuto due pareggi e tre sconfitte nelle sue prime cinque partite di campionato. Lo scorso fine settimana il Wolfsburg ha perso per 4-2 in casa contro l’FC Koln, nonostante una doppietta di Lukas Nmecha abbia fatto sperare in una rimonta tardiva. Tuttavia, gli ospiti hanno segnato quattro gol su cinque tiri al bersaglio in un’azione di contropiede spietata, con il rigore trasformato da Florian Kainz allo scoccare dell’intervallo che ha raddoppiato il vantaggio della sua squadra e ha tolto il vento alle vele già danneggiate del Wolfsburg. Kovac sarà doppiamente determinato a ottenere la sua prima vittoria in carica contro il suo ex club sabato, e spera che le distrazioni europee e la delusione di Francoforte nel turno infrasettimanale possano dare alla sua nuova squadra un vantaggio da capitalizzare.


Tutte le partite di Bundesliga

Notizie dalle squadre

Dopo aver segnato una rara rete contro il Lipsia lo scorso fine settimana, Rode è stato sostituito 10 minuti dopo a causa di un infortunio alla coscia e mancherà ancora una volta qui. Christopher Lenz è stato ritirato nell’intervallo della sconfitta di mercoledì contro lo Sporting per un infortunio simile, quindi Luca Pellegrini ed Eric Junior Dina Ebimbe dovrebbero essere entrambi titolari. Glasner potrebbe dare priorità alla Bundesliga e cercare di ruotare contro il Marsiglia a metà settimana, il che significa che giocatori del calibro di Ansgar Knauff, Makoto Hasebe e Borre potrebbero dover pazientare prima di essere richiamati nell’undici titolare. Il Wolfsburg, invece, viaggerà senza Patrick Wimmer e Jonas Wind, rispettivamente infortunati alla testa e alla coscia. Kovac è passato a tre dietro contro il Koln senza successo e potrebbe tornare a quattro dietro a Francoforte, con Max Kruse che potrebbe tornare in panchina dopo non aver impressionato in nessuna delle sue partenze in questa stagione. L’ex capo del Francoforte e del Bayern Monaco potrebbe cercare di dare una scossa con diversi cambi, con Maxence Lacroix, Jakub Kaminski, Matthias Svanberg e Omar Marmoush potenzialmente titolari.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte – Wolfsburg

Possibile formazione iniziale dell’Eintracht Francoforte:
Trapp; Jakic, Tuta, Ndicka, Pellegrini; Ebimbe, Sow; Lindstrom, Gotze, Kamada; Muani

Possibile formazione iniziale del Wolfsburg:
Casteels; Baku, Lacroix, Van De Ven, Otavio; Guilavogui, Arnold, Svanberg; Kaminski, L Nmecha, Marmoush

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023: il punto

Nella diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023 il Bayern Monaco conquista...

Portimonense vs Pacos de Ferreira – probabili formazioni e ultime notizie

Alla ricerca della prima vittoria in sette partite in...

Rayo Vallecano vs Almeria – probabili formazioni e ultime notizie

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di...

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....