― Advertisement ―

spot_img

La Roma conferma De Rossi

La notizia farà certamente felice il popolo giallorosso. La Roma conferma De Rossi che proseguirà così la sua avventura in panchina dopo l'insediamento avvenuto...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueEintracht-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Eintracht-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 21 febbraio 2023, alle ore 21, presso il Deutsche Bank Park di Francoforte, è previsto il match Eintracht-Napoli, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. I partenopei partono con i favori del pronostico, ma i tedeschi sanno essere un avversario pericoloso.

EINTRACHT-NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa si presentano a questo appuntamento come seconda classificati nel girone eliminatorio di Champions dietro al Tottenham e davanti allo Sporting Lisbona. In Bundesliga occupano la sesta posizione in classifica e nell’ultimo turno hanno travolto il Werder Brema per 3-0.

I partenopei sono stati invece praticamente perfetti sia in patria che fuori. Hanno difatti stravinto il proprio girone di Champions League mettendo dietro Liverpool e Ajax, e in campionato hanno un vantaggio di ben 15 punti sulla seconda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

3-4-3 per l’Eintracht di Glasner: davanti a Trapp, agirà il pacchetto arretrato composto da N’ Dicka, Tuta e Smolcic. A centrocampo, i mediani saranno Kamada e Sow, con Buta e Max ai loro lati. Sulla trequarti, Gotze e Lindstrom sosterranno l’unica punta Kolo Muani.

Spalletti risponderà con il solito 4-3-3: Meret a difesa dei pali, e retroguardia composta da Di Lorenzo, Kim, Rrhami e Mario Rui. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Anguissa, Zielinski e Lobotka. Il tridente d’attacco vedrà come interpreti Osimhen, Kvaratskelia e Lozano.

EINTRACHT(3-4-3): Trapp, Smolcic, N’Dicka, Tuta, Buta, Kamada, Sow, Max, Lindstrom, Gitze, Kolo Muani. All. Glasner

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrhami, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskelia. All. Spalletti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21