― Advertisement ―

spot_img

San Marino vs Saint Kitts e Nevis – probabili formazioni

Entrambe al rientro in campo per la prima volta nel 2024, San Marino e Saint Kitts e Nevis si affronteranno mercoledì 20 marzo a...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaElche vs Cadiz - probabili formazioni

Elche vs Cadiz – probabili formazioni

Il Cadice cercherà di assicurarsi la sopravvivenza nella Liga quando andrà a Elche per l’ultima partita della stagione della Liga.

I padroni di casa sono già retrocessi in seconda fascia, ma saranno determinati a concludere la campagna con un risultato positivo nella gara di domenica 4 giugno. Il calcio di inizio di Elche vs Cadiz è previsto alle 21

Anteprima della partita Elche vs Cadiz a che punto sono le due squadre

Elche

I tre anni di permanenza dell’Elche nella massima serie si concluderanno domenica, dopo una campagna difficile in cui ha raccolto solo 24 punti in 37 partite.

Anche se vorranno dimenticare in fretta la stagione 2022-23, i Sebastian Beccacece hanno vissuto una nuova fase di vita dopo la conferma della retrocessione con la sconfitta per 2-1 contro l’Almeria all’inizio del mese.

Lucas Boye ha segnato il gol della vittoria a tempo scaduto nella trasferta di domenica contro l’Athletic Club, prolungando l’imbattibilità a quattro partite (W2, D2).

L’Elche ha ottenuto solo tre vittorie in 18 partite di campionato in casa in questa stagione, ma due di queste vittorie sono arrivate nelle ultime tre partite casalinghe.

I padroni di casa si preparano all’ultima partita di Liga per almeno un’altra stagione e saranno fiduciosi di ottenere un risultato positivo, avendo evitato la sconfitta in ognuno degli ultimi quattro incontri casalinghi contro il Cadice.

Cadiz

Il Cadice cercherà di prolungare la sua permanenza nella massima serie per la quarta stagione consecutiva quando domenica si recherà all’Estadio Manuel Martínez Valero.

Gli ospiti arrivano alla sfida con due punti di distacco dalla zona retrocessione dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Celta Vigo grazie a un gol di Ruben Sobrino nel secondo tempo.

Gli andalusi sanno che un punto domenica garantirà loro la sopravvivenza e, anche se non dovessero ottenere un risultato positivo, la retrocessione avverrà solo se una serie di risultati sarà a loro sfavore.

Sebbene il Cadice abbia vinto le ultime tre partite in casa, non è riuscito a tradurre questa forma in trasferta, avendo perso tre partite consecutive.

Per evitare un’altra sconfitta, il Cadice potrebbe aver bisogno di segnare il primo gol, visto che ha perso tutte le 10 partite di campionato in cui ha subito il primo gol.

Notizie dalle squadre

I padroni di casa potrebbero essere privi di Omar Mascarell, Jose Angel Carmona, Helibelton Palacios e Pedro Bigas, tutti alle prese con problemi di infortunio.

Carlos Clerc salterà la sfida casalinga di domenica a causa della sospensione dopo aver preso il suo quinto cartellino giallo della stagione lo scorso fine settimana.

Boye è rimasto fuori dalla squadra contro l’Athletic, ma dovrebbe tornare in campo dopo essere uscito dalla panchina per segnare il gol vittoria al San Mames.

Per quanto riguarda il Cadice, si prevede l’assenza di Victor Chust, Alex Fernandez, Cala, Brian Ocampo, Jon Ander Garrido e Joseba Zaldua.

Fali e Chris Ramos hanno avuto problemi di infortuni nelle ultime settimane, ma potrebbero essere disponibili per l’ultima partita della stagione.

Dopo la vittoria di misura sul Celta dello scorso fine settimana, il tecnico del Cadice Sergio potrebbe essere tentato di schierare una formazione invariata.

Probabili formazioni Elche vs Cadiz

Possibile formazione iniziale dell’Elche:
Badia; Josan, Magallan, Roco, Verdu, Blanco; Gumbau, Donald, Fidel; Tete Morente, Nteka

Cadice possibile formazione titolare:
Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mere, Espino; Bongonda, Escalante, Alcaraz, Sobrino; Lozano, Guardiola