― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEmerson Palmieri rivela cosa gli ha detto Mancini

Emerson Palmieri rivela cosa gli ha detto Mancini

Gli Europei sono ormai alle porte. Venerdì 11 giugno comincerà uno degli eventi sportivi più attesi dagli appassionati di calcio. L’Italia di mister Mancini si sta preparando al meglio per aprire le danze contro la Turchia. In una recente intervista rilasciata al quotidiano inglese Telegraph, Emerson Palmieri rivela cosa gli ha consigliato il CT italiano.


Calendario Italia Euro 2020: la programmazione


Emerson Palmieri rivela le parole di Mancini: cosa gli ha detto il CT?

Gli Europei di calcio stanno per cominciare. Si apriranno venerdì 11 giugno con la sfida tra Italia e Turchia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. I giocatori si stanno preparando al meglio anche perchè non vogliono deludere le aspettative del mister e dei tifosi. Tra i convocati di Mancini c’è anche il difensore Emerson Palmieri che attualmente è in forze in Premier League, più precisamente al Chelsea. Il giocatore recentemente è stato intervistato dal quotidiano Telegraph, al quale ha rivelato di aver parlato con il CT riguardo il suo futuro. Roberto Mancini avrebbe consigliato al giocatore classe ’94, di cambiare squadra per accumulare più minutaggio possibile.

Queste le parole di Palmieri: “Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto. In questa stagione ho comunque imparato molto. Futuro? Non penso tanto al mercato. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa”. Ovviamente il CT vuole il meglio per i suoi calciatori ma poi le scelte professionali rimangono personali. Al momento però gli azzurri devono concentrarsi sull’Europeo, il mercato viene dopo.