Domani giovedì 15 aprile alle 21.00 si giocherà la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Villareal e Dinamo Zagabria. Il match che si disputerà all’Estadio de la Cerámica vedrà le due squadre lottare per la vittoria e per riuscire a passare al turno successivo. Emery e Krznar hanno presentato la gara durante le rispettive conferenze stampa.


Villareal – Dinamo Zagabria, in Tv e formazioni


Come si preparano Emery e Krznar alla sfida europea?

L’allenatore del Villareal Emery ha presentato l’imminente sfida di Europa League contro la Dinamo Zagabria. Il tecnico ha detto: “Vogliamo fare una partita buona come all’andata. Non vogliamo farci sorprendere. Per noi l’Europa League è una competizione molto importante e che rispettiamo molto. Dobbiamo mostrare la migliore versione per poter centrare la semifinale. All’andata abbiamo ottenuto un risultato favorevole, ma non è sufficiente contro un avversario pieno di talento. Rispettiamo molto i nostri rivali. Cercheremo di dare continuità alla partita dell’andata”.

Krznar: “Proveremo a fare il miracolo”

Krznar, tecnico della Dinamo Zagabria durante la conferenza stampa pre gara europea, ha dichiarato: “Il più grande complimento ci è stato fatto da José Mourinho che ha giocato con la sua migliore squadra in entrambe le partite contro di noi. Ora Unai Emery dice che nessuno ci guarda più come perdenti e tutti prendono molto seriamente. Questo ci rende un po’ difficile la preparazione per la partita. Il Villarreal resta sempre favorito, ma vogliamo fare un altro miracolo”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20