fbpx
Ottobre27 , 2021

Empoli Bologna (probabili formazioni e Tv)

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Gara valida per la sesta giornata della Serie A 21/22. I toscani hanno riassaporato il successo dopo diverse gare senza vittoria. Il Bologna non è andato oltre un pareggio nell’ultima gara di campionato. Gara salvezza che però potrebbe essere un’occasione per i felsinei per avvicinare la zona europea. Empoli Bologna si giocherà domenica 26 aprile presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Come arrivano le squadre?

Nell’ultimo turno di campionato i toscani hanno espugnato la Sardegna Arena contro il Cagliari. Uno 0-2 convincente che lascia ottime sensazioni per il futuro. La squadra di Andreazzoli ha disputato davvero una grandissima gara, trascinata dalla coppia Pinamonti-Di Francesco e da un tandem Stulac-Henderson a centrocampo sugli scudi. L’Empoli è squadra vera, questa larga vittoria potrebbe lanciare definitivamente i toscani.
Il Bologna sembra aver risposto bene all’incredibile 6-1 patito a San Siro dall’Inter. Nonostante il pareggio beffa di Criscito la squadra di Mihajlovic torna ad esprimere il calcio coraggioso a cui ci ha sempre abituato. Il problema di questa squadra continua ad essere comunque la fase difensiva, ma il materiale per poter disputare una buona stagione c’è.

Empoli Bologna: probabili formazioni

Andreazzoli confermerà il 4-3-1-2. In porta Vicario e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza. In cabina di regia Henderson con Ricci e Hass a completare il reparto. Dietro alle punte dovrebbe tornare a giocare dal primo Bajrami. In avanti ci sarà Cutrone con Mancuso che scalpita per un posto da titolare.
Solito 4-2-3-1 per Mihajlovic. Tra i pali Skorupski e davanti a lui la coppia Medel-Bonifazi. Sulle corsie esterne De Silvestri e Dijks. Medina che dovrebbe vedere in azione Dominguez e Svanberg. Sulla trequarti Orsolini, Soriano e Barrow. In avanti ci sarà Arnautovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

Juventus vs Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20