― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioEmpoli-Como: le probabili formazioni

Empoli-Como: le probabili formazioni

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Vincere per entrambe significherebbe portare a casa tre punti preziosi in chiave salvezza. Empoli-Como si giocherà lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Castellani.

EMPOLI-COMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Due punti raccolti nelle ultime cinque partite farebbero già scattare l’allarme per chi ha come obiettivo la salvezza, ma grazie all’ottimo inizio, i toscani possono vantare una classifica piuttosto tranquilla. La squadra di D’Aversa ha infatti 11 punti, e il rallentamento di questo ultimo periodo è da attribuire agli avversari di rango superiore incontrati.

I lariani stanno disputando un campionato in linea con le aspettative di una neopromossa, ovvero raggiungere la salvezza. L’avvio decisamente deludente con due punti in quattro partite è stato poi colmato con un paio di risultati sorprendente, come la vittoria sul campo dell’Atalanta, salvo poi regredire di nuovo come dimostrato dall’ultimo ko casalingo contro la Lazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI EMPOLI: D’Aversa dovrà sostituire lo squalificato Goglichidze con Vasquez che andrà a comporre il terzetto difensivo con Ismajili e Viti. Sulle corsie laterali Pezzella agirà sulla sinistra, mentre Gyasi andrà sul lato opposto. A metà campo toccherà ai mediani Anjiorin e Maleh. In attacco, Colombo verrà supportato da Solbakken e Fazzini.

QUI COMO: Nei lariani, davanti al portiere Audero, dobrebbero esserci Goldaniga, Dossena, Kempf e Alberto Moreno. A centrocampo, i due mediani Perrone e Sergio Roberto. In avanti, i trequartisti Strefezza, Nico Paz e Fadera si muoveranno alle spalle di Belotti favorito su Cutrone.

EMPOLI(3-4-2-1): Vasquez, De Sciglio, Ismajili, Viti, Gyasi, Anjiorin, Maleh, Pezzella, Solbakken, Fazzini, Colombo. All. D’Aversa

Indisponibili

Squalificati: Goglichidze

COMO(4-2-3-1): Audero, Goldaniga, Doddena, Kempf, Alberto Moreno, Perrone, Sergio Roberto, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti. All. Fabregas

Indisponibili: Van der Brempt

Squalificati: Braunoder

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18.30

Hellas Verona vs Roma: le probabili formazioni