Gara valida per la trentottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Agli scaligeri basta un pari per ottenere la salvezza, mentre i padroni di casa sono obbligati a vincere e poi sperare in un passo falso delle altre concorrenti. Empoli-Hellas Verona si giocherà domenica 25 maggio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Castellani.
EMPOLI-HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani hanno bisogno di una vittoria per evitare la retrocessione e sperare nella salvezza. Attualmente la squadra di D’Aversa è terz’ultima, ma è reduce da due fondamentali vittoria contro Parma e Monza.
Gli scaligeri non sono ancora matematicamente salvi ed hanno bisogno di almeno un punto o in alternativa di una sconfitta di Parma o di una mancata vittoria del Lecce. La squadra di Zanetti nelle ultime due giornate ha ottenuto due pareggi contro i salentini e il Como.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI(3-4-2-1): Vasquez, Goglichdize, Ismajili, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa
Indisponibili: Maleh, Kouamè, Sazonov, Zurkowski, Haas, Pellegri
HELLAS VERONA(3-5-2): Montipò, Valentini, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Frese, Tengstedt, Sarr. All. Zanetti
Indisponibili: Harroui
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 25 maggio 2025 alle ore 20.45