Mercoledì 27 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Castellani andrà in scena Empoli Inter. Gara importantissima per i nerazzurri dopo il pareggio interno contro la Juventus, arrivato a causa di una follia di Dufries. I toscani provengono invece dalla trasferta di Salerno in cui si sono imposti per 4-2.
Come scenderanno in campo le squadre?
Andreazzoli sta facendo un ottimo lavoro, un decimo posto veramente prezioso in vista della lotta salvezza. Contro la Salernitana si è visto il meglio dei toscani, a partire dalle due punte italiane Pinamonti e Cutrone, entrambi mattatori. Per il resto dovrebbe essere confermata gran parte dell’ossatura iniziale della gara con la Salernitana. In difesa Ismailj e Luperto dovrebbero giocare dall’inizio ma Tonelli e Viti sono pronti a lottare un posto. A centrocampo Zurkowski dovrebbe tornare titolare assieme a Henderson e Bajrami. In avanti Pinamonti è confermato come prima punta assieme a Cutrone.
L’Inter di Inzaghi vuole riscattarsi dopo il pareggio amaro contro la Juventus. La classifica vede i nerazzurri al terzo posto dietro le capoliste Napoli e Milan. Contro l’Empoli l’obiettivo è solo uno: vincere. In porta pronto il capitano Handanovic, in difesa pronti de Vrij, Bastoni e Skriniar. Vidal si gioca il posto con Calhanoglu, Barella e Brozovic rimangono imprescindibili. In attacco Lautaro è confermato e sarà accompagnato probabilmente da Correa.
Dove vedere Empoli Inter
La gara Empoli Inter, che si giocherà mercoledì 27 ottobre alle ore 20.45, sarà disponibile Dazn e Sky Sport.
Inter-Juventus: parla il doppio ex Lucio