Gara valida per la 33esima giornata Serie A 2021/22. I toscani mancano da oltre tre mesi l’appuntamento con la vittoria e, pur essendo comunque vicini alla salvezza, vogliono fare l’impresa. I partenopei, reduci da un punto in due partite, che hanno forse definitivamente perso la chance di giocarsi il titolo, proveranno a tenersi ancora in corsa. Empoli-Napoli si giocherà domenica 24 aprile 2022 presso lo stadio Castellani.
EMPOLI-NAPOLI: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Mister Andreazzoli si affiderà al 4-3-2-1 che vede Vicario tra i pali, la linea difensiva sarà composta Da Stojanovic a destra, Parisi a sinistra, con Romagnoli e Viti al centro. A centrocampo, spazio a Zurkowski, Arslan e Bandinelli. In avanti, Henderson alle spalle di Pinamonti e Di Francesco.
Spalletti risponderà con il 4-3-3: Ospina in porta, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. A centrocampo, Zielinski, Demme e Anguissa. In avanti il tridente con Osimhen, Politano e Insigne.
EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi, Zurkovski, Arslan, Bandinelli, Henderson, Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli
Indisponibili: Marchizza, Haas, Tonelli
NAPOLI(4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrhami, Juan Jesus, Mario Rui, Zielinski m, Demme, Anguissa, Osimhen, Politano, Insigne. All. Spalletti
Indisponibili: Malcuit
Squalificati: Kulibaly
Lazio vs Milan: in tv e formazioni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 24 aprile 2022 alle ore 15