― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioEmpoli Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Empoli Pordenone (probabili formazioni e Tv)

I toscani per consolidare il primato, i neroverdi per allontanare cattivi pensieri. Questo è Empoli Pordenone, match valido per la ventinovesima giornata di Serie B 20/21. La gara si giocherà martedì 16 marzo alle ore 19,00 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Come arrivano le squadre?

L’Empoli ha dato una dimostrazione di forza nell’ultimo turno. I toscani infatti hanno battuto il Vicenza per 0-2 grazie ad un’ottima prova. A firmare l’importante successo ci hanno pensato Mancuso, sempre più centrale nella squadra, e Matos allo scadere. Una partita che ha messo alla prova anche la freddezza mentale degli azzurri, capaci di resistere alle folate dei vicentini per l’ultima mezzora di gara. Il divario dalle inseguitrici è di sei punti, ma non bisogna abbassare la guardia.
Periodo un po’ complicato per il Pordenone. La squadra di Tesser non vince da ben sei gare e la classifica comincia ad essere preoccupante. Infatti i punti che dividono i neroverdi dalla zona playout dista appena sei punti. Il pareggio con il Pescara nell’ultimo turno complica ulteriormente i piani dei friulani, ormai lontani dai sogni promozione.

Empoli Pordenone: probabili formazioni

Pochi dubbi sul modulo di Dionisi, che sarà 4-3-1-2. Non è da escludere qualche cambio rispetto alla gara con il Vicenza. In porta ci sarà Brignoli e la linea difensiva potrebbe essere composta da Fiamozzi, Romagnoli, Casale e uno tra Terzic e Parisi. A centrocampo potrebbe giocare nuovamente Stulac, con Ricci e Haas a completare il reparto. Occhio però a Zurkowski, il polacco potrebbe partire anche titolare. Sulla trequarti ci dovrebbe essere Bajrami, in avanti possibile l’impiego di Olivieri come supporto a Mancuso.
Stesso modulo anche per Tesser. Perisan tra i pali e pacchetto arretrato con Vogliacco, Camporese, Barison e Chrzanowski. A centrocampo dovrebbero tornare magnino, Misuraca e Scavone. Tra centrocampo e attacco potrebbe giocare Mallamo. Infine in avanti spazio a Morra e Ciurria.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Vicenza-Empoli: 0-2
Pordenone-Pescara: 0-0