Domenica 9 Gennaio 2022 nello Stadio Castellani alle ore 14:30 si disputerà la gara Empoli-Sassuolo di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con Udinese e Napoli, e hanno pareggiato con lo Spezia. Infine hanno perso col Milan e pareggiato con la Lazio. In Coppa Italia hanno vinto col Verona e col Vicenza. Gli ospiti hanno pareggiato con lo Spezia, hanno vinto con la Lazio e hanno pareggiato con la Fiorentina. Infine hanno perso con il Bologna e hanno pareggiato con il Genoa. Per entrambe quindi è fondamentale trovare la vittoria che possa ridare sicurezze che si sono perse.
Polemiche e proteste: Lazio-Empoli termina 3-3
Sassuolo-Genoa- 1-1: Berardi risponde a Destro
Empoli-Sassuolo: probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza, Henderson, Ricci, Zurkowski, Bajrami, Pinamonti, Di Francesco. Allenatore: Aurelio Andreazzoli. In dubbio: Baldanzi, Cutrone, Damiani, Haas, Romagnoli.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio, Harroui, Maxime Lopez, Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi. Indisponibili: Djuric, Peluso, Traore. In dubbio: Frattesi, Magnanelli, Matheus Henrique, Obiang, Romagna, Scamacca.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a X e Over 1,5. La quota sulla vittori a dell’Empoli è data a 2,50, il pareggio è dato a 3,80, mentre la quota sulla vittoria del Sassuolo è data a 2,55. Empoli e Sassuolo contano una serie di 19 precedenti tra Serie A e Serie B. Il Sassuolo ha vinto in un totale di 10 occasioni, mentre i toscani l’hanno spuntata in 6 occasioni. Solo tre i pareggi, tutti in serie B. Il Sassuolo non batte gli azzurri dal 21 settembre 2018 (Sassuolo-Empoli 3-1). Inoltre, gli azzurri fanno gol contro gli emiliani da 4 incontri consecutivi. Nelle ultime 6 vittorie ottenute contro l’Empoli, i neroverdi hanno sempre segnato 3 gol.
Dove è possibile vedere la partita?
La sfida tra Toscani ed Emiliani verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Agli abbonati sarà sufficiente scaricare l’app su di una moderna Smart Tv oppure collegare il proprio televisore ad altri dispositivi, come ad esempio un Timvision Box, una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN