― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Empoli-Venezia: formazioni e dove vederla

-Empoli-Venezia: formazioni e dove vederla

Sabato 11 Settembre 2021 nello Stadio Carlo Castellani si disputerà alle ore 15:00 la partita -Empoli-Venezia di Serie A. L’Empoli ha strapazzato una Juventus poco cinica e in profonda crisi di identità e di gioco. Il Venezia non ha iniziato bene il cammino in Serie A, ci sono delle buone giocate ma poi si lascia troppo il pallino agli avversari. Per la squadra ospite di dovrà migliorare la cattiveria sotto porta e la fase di costruzione del gioco. L’Empoli vuole continuare la striscia positiva, e per il Venezia è d’obbligo trovare i primi tre punti per non rischiare di rimanere nell’ultima parte di classifica.


Udinese-Venezia- 3-0: i Friulani conquistano la prima vittoria


Empoli-Venezia: probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza, Haas, Ricci, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli.

Venezia (4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni, Busio, Crnigoj, Heymans, Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

Quote e statistiche

Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Empoli e Venezia (1-1-1) ma i toscani non hanno mai vinto negli ultimi due (1-1 al Castellani e 2-0 in Laguna l’anno scorso in Serie B). L’Empoli (11esimo) ha 3 punti dopo aver perso con la Lazio e vinto sul campo della Juve. Il Venezia fanalino di coda ha invece perso contro Napoli (2-0) e Udinese (3-0). Infine il Venezia non ha mai vinto nelle ultime 5 gite al Castellani (cioè dal 2-3 del 2001) ma ha sempre segnato nelle ultime 8 trasferte ad Empoli, tutte finite in “Goal”. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 1,83, il pareggio è data a 3,75 mentre la quota sulla vittoria è data a 4,20.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match salvezza tra Empoli e Venezia sarà visibile esclusivamente su Dazn sia via app che via TIM Vision sui principali dispositivi tecnologici.

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor