Gara valida per la 30esima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. I toscani sono chiamati ad una vittoria che manca dal mese di dicembre per muovere una classifica che li vede relativamente al riparo dalle sabbie mobili. Gli scaligeri, sconfitti dal Napoli nel turno precedente, hanno interotto una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi ma non l’ottimo campionato che fin qui hanno disputato. Empoli-Verona si disputerà domenica 20 marzo alle ore 15 presso lo stadio Castellani.
Empoli-Verona: come scenderanno in campo le due squadre?
Mister Andreazzoli dovrebbe confermare il solito undici titolare nel 4-3-2-1: Vicario in porta, Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi in difesa. A centrocampo, Zurkowski, Aslani e Bandinelli. In avanti, Bajarami ed Henderson dietro l’unica punta Pinamonti.
Tudor risponderà con il 3-4-1-2: Montipò tra i pali, Coppola, Gunter e Casale in difesa. A centrocampo, Tameze e Hongia, con Sutalo e Depaoli sulle fasce. In avanti, Capari e Barak a sostegno di Simeone.
Le probabili formazioni
EMPOLI(4-3-2-1): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi, Zurkowski, Aslani, Bandinelli, Bajarami, Henderson, Pinamonti. All. Andreazzoli
VERONA(3-4-1-2): Montipò, Coppola, Gunter, Casale, Sutalo, Tameze, Hongia, Depaoli, Caprari, Barak, Simeone. All. Tudor
Genoa-Torino: formazioni e dove vederla
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 20 marzo 2022 alle ore 15