― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Empoli-Vicenza: formazioni e dove vederla

-Empoli-Vicenza: formazioni e dove vederla

Domenica 15 Agosto 2021 nello Stadio Carlo Castellani alle ore 17:45 si disputerà la gara -Empoli-Vicenza di Coppa Italia. Nella Serie B l’Empoli ha vinto 4 volte sul Vicenza e per questo motivo i favori del pronostico sono tutti a favore della squadra di casa. Potrebbe però concretizzarsi anche un pareggio visto che la sfida sarà agguerrita ed entrambe le squadre vorranno fare bene.


Venezia – Frosinone, Coppa Italia: dove in tv


-Empoli-Vicenza: probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Nikolaou, Marchizza, Zurkowski, Stulac, Haas, Bajrami, Mancuso, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli.

Vicenza (4-4-2): Grandi, Ierardi, Padella, Cappelletti, Calderoni, Vandeputte, Proia, Cinelli, Dalmonte, Diaw, Lanzafame. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Quote e statistiche

Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione Combo 1X + Multigol 2-5 con quota: 1.58. Inoltre i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 1,60, il pareggio è quotato a 3,85 mentre la vittoria del Vicenza è dato a 5,00. Al Castellani l’Empoli fa il suo esordio da nuova squadra della Serie A contro il Vicenza che lo scorso anno nel doppio confronto in Serie B ha pareggiato 2-2 all’andata perdendo poi 2-0 al ritorno. L’Empoli vuole ripartire da quella vittoria per battere ancora i biancorossi e provare a passare questo turno. C’è tanto lavoro da fare per Andreazzoli che il compito di portare questa squadra alla salvezza.

Dove è possibile vedere la partita?

Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match sarà visibile sul Canale 20 della Mediaset.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910