fbpx

Empoli: vicino Cambiaghi per l’attacco

Date:

Si entra nel vivo della sessione estiva di mercato ed anche la dirigenza dell’Empoli tenta il colpo per l’attacco: a un passo Nicolò Cambiaghi. Si valuta la formula del prestito.

Empoli: Cambiaghi giovane e promettente

In prestito al Pordenone lo scorso anno con 36 presenze e 7 reti, in forza all’Atalanta l’attaccante classe 2000, cerca il salto nella massima serie, palcoscenico di spessore con il quale potrebbe entrare nelle grazie di Gasperini. Il club toscano è vicino ad assicurarsi il prestito per poterne mettere a frutto le qualità e consentire al club bergamasco di testarlo a distanza. Azzurrino under 21, Nicolo é l’esterno sinistro d’attacco. In realtà però ha una tecnica ed una duttilità tale che gli permettono di spaziare lungo tutto il fronte della trequarti avversaria. Due volte campione di Primavera con la Dea, potrebbe calcare la massima serie a disposizione di Paolo Zanetti. L’ex Pordenone è attualmente in ritiro con i bergamaschi, ma sembra destinato comunque a partire. Il profilo tecnico del giocatore non è in discussione, estremamente imprevedibile, estremamente moderno. Ambidestro, imprevedibile, rapido e fisico. Sarebbe un ottimo colpo per il reparto avanzato della compagine di Zanetti ed un buon motivo per il quale alzare l’asticella in relazione agli obiettivi stagionali.

Tutte le informazioni della Serie A

Si valuta la formula del prestito

I Bergamaschi vorrebbero in ogni caso mantenere il controllo del giocatore richiestissimo in questa sessione estiva di mercato. Per Nicolò Cambiaghi, seconda punta classe 2000, potrebbe arrivare con la formula del prestito nel corso delle prossime ore.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...