― Advertisement ―

spot_img

Atalanta vs Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano Serie a 2023/2024. C'è in palio il quarto posto attualmente occupato dai felsinei, con i...
HomeCalcioEmpoli Vs Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Empoli Vs Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe le squadre sono a debita distanza dalla zona retrocessione, ma nonostante questo puntano a migliorarsi. Empoli Vs Spezia si giocherà sabato 11 febbraio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Castellani.

EMPOLI VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La sconfitta contro la Roma ha posto fine alla striscia positiva dei toscani che durava da sei giornate. Ma,nonostante ciò, il decimo posto consente di dormire sonni tranquilli con 13 punti di vantaggio sulla terzultima.

Leggermente diversa la situazione degli aquilotti che, invece, hanno un margine di punti sulla zona playout. Le tre sconfitte consecutive hanno fatto scattare un campanello d’allarme e devono servire da monito per sbagliare il meno possibile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Zanetti pare intenzionato a confermare tutto l’undici schierato nell’ultimo turno: Vicario in porta, Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi in difesa. A centrocampo, Akpa-Akpro, Marin e Bandinelli, mentre in avanti Baldanzi sosterrà le punte Satriano e Caputo.

Gotti, invece, dovrebbe schierare l’ultimo arrivato Shoumurodov in attacco al fianco di Gyasi. A centrocampo, Holm e Reca occuperanno le fasce, mentre Bourabia, Esposito ed Agudelo andranno nel mezzo. In difesa, davanti a Dragowski, ci saranno Amiam, Nikolaou e Wisniwski.

EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Baldinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Zanetti

SPEZIA(3-5-2): Dragowski, Amiam, Nikolaou, Wisnieski, Holm, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca, Gyasi, Shoumurodov. All. Gotti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 11 febbraio 2023 alle ore 15