Gara valida per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I toscani devono trovare i tre punti per risollevarsi dopo un avvio disastroso, mentre i friulani sperano in un colpo esterno per dare una svolta al loro campionato. Empoli Vs Udinese si giocherà venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Castellani.
EMPOLI VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo 5 cinque sconfitte consecutive, che sono costate il posto a Zanetti sostituto da Andreazzoli, i toscani avevano rialzato battente la Salernitana, per poi uscire nuovamente sconfitti da Bologna. Il match contro i friulani e’ di quelli da non fallire per concorrere nella lotta alla salvezza.
I friulani hanno avuto lo stesso andamento dei toscani senza mai ottenere ancora una vittoria. Il rendimento degli uomini di Sottil è stato insoddisfacente con quattro pareggi e tre sconfitte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI(4-3-1-2): Berisha, Ebuehei, Walukiewicz, Luperto, Cacace, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Andreazzoli
Indisponibili: Caprile, Ismajili, Bereszynski
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjiol, Kristensen, Ebosele, Samardicz, Walace, Pereyra, Kamara, Thauvin, Success. All. Sottil
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Padelli, Masina, Brenner
Squalificati: Lovric
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 18.30