― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEntella - Ascoli, in Tv e formazioni

Entella – Ascoli, in Tv e formazioni

Entella – Ascoli è una delle partite in programma per la 27esima giornata di Serie B. La gara si disputerà sabato 6 marzo alle ore 14.00 allo stadio Comunale di Chiavari. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. In palio l’occasione di guadagnare tre punti importanti e migliorare le proprie classifiche.


Lecce – Entella: poche emozioni, 0-0 al Via del Mare


Entella – Ascoli, come si presentano le squadre?

La partita fra Entella – Ascoli è una gara fra squadre che occupano proprio gli ultimi posti della graduatoria. I padroni di casa chiudono la classifica della Serie B: si trovano all’ultima posizione con 19 punti. Gli ospiti invece sono al diciottesimo posto a quota 22 punti. Questa partita è una chance importante per cercare di smuoversi e non affossarsi in zona retrocessione. La stagione delle due formazioni non è certo fra le più rosee, tante sconfitte, vari pareggi e poche vittorie, hanno fatto sì che le squadre si trovassero in basso in classifica. Nelle ultime cinque partite, sia Entella che Ascoli hanno incassato tre risultati negativi e due pareggi.

Il campionato non è ancora deciso del tutto, ma non bisogna nemmeno prendersela troppo comoda in quanto ogni giornata che passa è sempre più difficile uscire dalla retrocessione. Sicuramente se la Virtus dovesse vincere acquisirebbe una spinta in più che le farebbe vedere la fuoriuscita dall’area rossa. l’Ascoli però non vuole farsi superare e per questo ce la metterà tutta per portare a casa il risultato.

Le probabili formazioni

  • VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo, Costa, Chiosa, Pellizzer, De Col, Brunori, Mancosu, Paolucci, Brescianini, Koutsoupias, Schenetti. All.: V. Vivarini.
  • ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Quaranta, Brosco, Pinna; Saric, Danzi, Mosti; Sabiri; Dionisi, Simeri. All.: A. Sottil.