Entella-Cittadella, match valido per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 18 allo stadio Comunale di Chiavari.

Come arrivano le due squadre?

I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive contro Pescara(3-0) e Vicenza(0-1) e non perdono dalla gara contro la Salernitana del 21 dicembre scorso. La classifica rimane molto precaria, dato che li vede al penultimo posto con 11 punti e a -5 dalla zona playout.

Il Cittadella viene dal pareggio casalingo contro il Lecce(2-2) ed è imbattuta dal match contro la Salernitana del 5 dicembre scorso. I veneti attualmente occupano il quarto posto in classifica con 27 punti e dunque in piena zona playoff.

Il pronostico di Entella-Cittadella

Sulla carte pare favorito il Cittadella per la qualità della rosa e quindi non dovrebbe incontrare difficoltà. Si consiglia di puntare sulla vittoria dei veneti magari con l’aggiunta di un Over 2,5, data la qualità dei due attacchi.

Le probabili formazioni

ENTELLA(4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Cleur, Chiosa, Pavic, Koutsopias, Paolucci, Settembrini, Schenetti, De Luca, Mancosu. All. Vivarini

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Vita, Perticone, Adorni, Donnarumma, Proia, Iori, Branca, D’Urso, Tsadajout, Ognunseje. All. Venturato

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 18.

Vicenza – Entella 0-1, poche emozioni al Menti

Cittadella-Lecce 2-2: il 2020 termina in zona play-off

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20