Lunedì 30 Novembre 2020 nello Stadio Comunale alle ore 21:00 si disputerà la partita Entella-Spal di Serie B. L’Entella si trova nel 18 posto con 5 punti, e arriva da una striscia negativa, con una vittoria col Pisa, un pareggio con il Brescia, poi due sconfitte consecutive con Lecce e Venezia, e infine un pareggio con l’Ascoli. La Spal si trova al 4 posto con 15 punti, e arriva da una striscia positiva, con cinque vittorie consecutive con Crotone, Reggina, Salernitana, Pescara e Monza.

Entella-Spal: quali sono state le probabili formazioni?

Entella (3-5-2): Borra; Poli, Pellizzer, Chiosa, De Col, Crimi, Toscano, Brescianini, Currarino, Petkovic, De Luca. Allenatore: Tedino.

Spal (3-4-1-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon, Dickmann, Esposito, Valoti, D’Alessandro, Castro, Esposito, Brignola. Allenatore: Marino

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2.5. La miglior quota sulla vittoria di Virtus Entella attualmente di 3.56. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.17. La quota sulla vittoria di Spal è attualmente di 2.21.

Entella-Spal: dove è possibile vedere la partita?

L’incontro Entella-Spal verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Leggi anche: Brescia-Frosinone: formazioni e dove vederla

Sito ufficiale Entella: https://www.entella.it/

Sito ufficiale Spal: https://www.spalferrara.it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20