Entella e Spezia si preparano a rendersi protagoniste nel match di Santo Stefano. Abbiamo di fronte due squadre in uno stato di salute differente: l’Entella viaggia all’ottavo posto, con 25 pt sul groppone, ed è pronta a riscattarsi dopo il secco 2-0 rifilato contro il Perugia. Lo Spezia, quattordicesimo con 30 pt, dall’altro lato non vede l’ora di tornare in campo dopo la partita rinviata contro la Cremonese a causa del maltempo.

Qui Entella

La sconfitta contro il Perugia brucia ancora al team di Boscaglia che vorrà decisamente riscattarsi non solo per dimenticare la sconfitta umbra, ma anche per aggiustare la classifica dato che i playoff sono sempre l’obiettivo stagionale. Per quanto riguarda le scelte, Boscaglia punta sul 4-3-1-2, che vedrà in attacco la coppia Mancosu De Luce. In difesa Pellizzer e Valietti, mentre sugli esterni scalpitano Sernicola e Sala. A centrocampo Eramo, Paolucci, Schenetti e Nizzetto.

Entella

Qui Spezia

Uscire vincitori dalle mura dell’Entella non sarà una missione facilissima. Del resto solo il Venezia è uscita indenne dal campo di Chiavari. Lo Spezia cercherà di sfruttare al meglio della pausa della partita contro la Cremonese, rinviata a data da destinarsi a causa del forte maltempo. In campo Italiano schiererà un 4-3-3 con Scuffet tra i pali, Vignali e Capradossi centrali supportati dagli esterni Terzi e Ramos. Il centrocampo a tre probabilmente sarà composto da Bartolomei , Mora e Maggiore. In avanti spazio al tridente Bidaoui-Gyasi-F. Ricci.

Pronostico

Tra le due squadre vi è un’ovvia differenza, la classifica parla chiaro. Il dato da tenere in mente è che l’Entella ha un rendimento da primi in classifica, con 5 vittorie e 2 pareggi portati a casa dinanzi ai propri tifosi. Proprio per questo motivo consigliamo un 1 da Eurobet.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Contini, Sernicola, Valietti. Pellizzer, Sala, Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti, Mancosu, De Luca. Allenatore: Boscaglia.

Spezia (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos, Mora, Maggiore, Bartolomei, Ricci F, Bidaoui, Gyasi. Allenatore: Italiano.

Arbitro: Abbatista

Stadio: Stadio Comunale di Chiavari

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.