― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEric Cantona nella Hall of Fame della Premier

Eric Cantona nella Hall of Fame della Premier

Eric Cantona è uno dei giocatori più amati dai tifosi della Premier League. L’ex attaccante ha vestito molte maglie nella sua carriera ma quella che gli ha regalato più soddisfazioni è sicuramente quella del Manchester United. Cantona ha militato nei Red Devils dal 1992 al 1997 vincendo quattro titoli di Premier. Il giocatore è entrato a far parte della Hall of Fame.


Lampard: l’ex Chelsea inserito nella Hall of Fame della Premier League


Eric Cantona: “Hall of Fame? Sono felice”

L’ex attaccante del Manchester United dal ’92 al ’97, ha vissuto il periodo più splendente della sua carriera. Sotto la guida di Sir Alex Ferguson, Cantona è riuscito a dare il meglio di sé in campo diventando l’idolo di tutti gli appassionati. Ora grazie alle sue giocate incredibili, è entrato a far parte della Hall of Fame della Premier League. Il francese è molto felice di questo importante riconoscimento e non è sorpreso di averlo ricevuto.

Dopo aver appreso la notizia, l’ex giocatore ha dichiarato: “Sono molto felice e molto orgoglioso, ma allo stesso tempo non sono sorpreso. Sarei stato sorpreso di non essere eletto. Ho avuto la fortuna di giocare in questa squadra, con giocatori fantastici, un allenatore meraviglioso e tifosi meravigliosi”. Cantona quindi ringrazia di tutto l’affetto che ancora continua a ricevere, ma allo stesso tempo è sicuro che tutto ciò che ha fatto è stato anche grazie ai compagni di squadra con cui ha giocato.