― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoEriksen-Van de Beek: l'Inter sogna lo scambio

Eriksen-Van de Beek: l’Inter sogna lo scambio

Le parole pronunciate dall’ ad dell’ Inter, Beppe Marotta, pochi minuti prima del match contro il Verona, non lasciano dubbi: Christian Eriksen andrà via a gennaio.

Il danese, che mal si sposa con il progetto tattico di Conte, resta sempre un top-player e ga gola a mezz’ora Europa, specie in Premier League sponda Manchester United con il quale potrebbe profilarsi un clamoroso scambio. Scopriamone i dettagli.

Eriksen-Van den Beek, scambio in vista?

Inter e Manchester United starebbero seriamente pensando a mettere in piedi questo scambio per gennaio anche grazie all’aiuto di alcuni intermediari. Il centrocampista olandese, ex Ajax, è stato pagato 65 milioni ma sta deludendo le attese. Come il nerazzurro, però, non si discute tecnicamente e soprattutto farebbe molto comodo a Conte un profilo con le sue caratteristiche, ovvero mezz’ala ma all’occorrenza trequartista con capacità di inserimento. La valutazione di entrambi è la stessa(59-60 ‘milioni), quindi, l’idea di un prestito secco alla pari accontenterebbe le parti in causa.

Anche il Milan su Van de Beek

L’ Inter deve guardarsi anche dai cugini che, secondo Radio mercato, avrebbero messo gli occhi sull’olandese. Il ds dei rossoneri, Paolo Maldini, ha negato che in quella zona del campo possa arrivare qualcuno, ma è certo che, qualora dovesse presentarsi l’opportunità, un rinforzo del genere farebbe sempre comodo.

Beppe Marotta: Eriksen è fuori dai giochi per il Ds nerazzurro