Gara valida per la terza giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Quasi del tutto tagliate fuori dal discorso promozione, le due squadre si affrontano per evitare almeno la retrocessione. Estonia-Azerbaigian si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 18 presso Le Coq Arena di Tallin.
ESTONIA-AZERBAIGIAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Due sconfitte su due per gli estoni, rispettivamente contro la Slovacchia(1-0) e la Svezia(3-0). Le recenti vittorie nella Coppa Baltica, contro Farore e Lituania, aveva mostrato piccoli progressi che non sono stati confermati.
Analogo percorso fin quì anche per gli azeri, sconfitti in casa dalla Svezia per 3-1 e dalla Slovacchia in trasferta per 2-0, nonostante i discreti risultati ottenuti nelle qualificazioni europee dove sono arrivati sette punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ESTONIA(4-4-2): Hein, Paskotsi, Mets, Tamm, Schjonning-Larsen, Miller, Vektal, Shein, Sinyavskiy, Sappinen, Saarma. Ct. Henn
AZERBAIGIAN(4-3-3): Dzhenetov, Huseynov, Mammadov, Mustafazada, Cafarquiliyev, Camalov, Isayev, Mahmudov, Bayramov, Dadashov, Sheydayev. Ct. Santos