La Germania punta a vincere questa sera contro la Serbia, dopo la vittoria contro la Danimarca 3-1. L’incotro di questa sera, 20 giugno 2019 alle 21, contro la Serbia sarà un incontro delicato, considerando che i serbi hanno perso il loro primo incontro contro l’Austria 2-0. A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 21 al “Nereo Rocco” di Trieste, sarà il romeno Istvan Kovacs.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Neuhaus, Dahoud, Eggestein; Oztunali, Richter, Waldschmidt. Ct: Kuntz.
SERBIA (4-4-2): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Babic, Bogosavac; Zivkovic, Racic, Lukic, Radonjic; Randelovic, Jovic. Ct: Djorovic.
Dove guardare Germania Serbia in diretta tv
LA GERMANIA ha tutti i giocatori a disposizione dell’allenatore, Stefan Kuntz, che dovrebbe quindi poter riproporre la stessa formazione vista sabato sera. Rivedremo quindi Waldschmidt come punta centrale nel 4-3-3, con Richter e Oztunali ai lati, a centrocampo Eggstein e Neuhaus accanto al regista Dahoud. In difesa, infine, spazio a Klostermann, Tah, Baumgartl e Henrichs.
LA SERBIA di Goran Djorovic invece deve fare a meno di
Jovanovic, squalificato. In difesa ci saranno quindi due volti nuovi: Gajic e Babic a completare il quartetto con Milenkovic e Bogosavac avanti a Radunovic. A centrocampo Zivkovic e Radonjic sugli esterni e il duo Lukic-Racic al centro. In attacco, infine, Randelovic con Jovic.