― Advertisement ―

spot_img

Blackburn Rovers vs Newcastle United – probabili formazioni

Il Newcastle United cercherà di conquistare un posto nei quarti di finale della FA Cup quando si recherà all'Ewood Park per affrontare il Blackburn...
HomeCalcioEuropei U21 Le probabili formazioni di Germania-Serbia U21

Europei U21 Le probabili formazioni di Germania-Serbia U21

La Germania punta a vincere questa sera contro la Serbia, dopo la vittoria contro la Danimarca 3-1. L’incotro di questa sera, 20 giugno 2019 alle 21, contro la Serbia sarà un incontro delicato, considerando che i serbi hanno perso il loro primo incontro contro l’Austria 2-0. A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 21 al “Nereo Rocco” di Trieste, sarà il romeno Istvan Kovacs.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Neuhaus, Dahoud, Eggestein; Oztunali, Richter, Waldschmidt. Ct: Kuntz.

SERBIA (4-4-2): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Babic, Bogosavac; Zivkovic, Racic, Lukic, Radonjic; Randelovic, Jovic. Ct: Djorovic.

Dove guardare Germania Serbia in diretta tv

LA GERMANIA ha tutti i giocatori a disposizione dell’allenatore, Stefan Kuntz, che dovrebbe quindi poter riproporre la stessa formazione vista sabato sera. Rivedremo quindi Waldschmidt come punta centrale nel 4-3-3, con Richter e Oztunali ai lati, a centrocampo Eggstein e Neuhaus accanto al regista Dahoud. In difesa, infine, spazio a Klostermann, Tah, Baumgartl e Henrichs.

LA SERBIA di Goran Djorovic invece deve fare a meno di
Jovanovic, squalificato. In difesa ci saranno quindi due volti nuovi: Gajic e Babic a completare il quartetto con Milenkovic e Bogosavac avanti a Radunovic. A centrocampo Zivkovic e Radonjic sugli esterni e il duo Lukic-Racic al centro. In attacco, infine, Randelovic con Jovic.