fbpx
Settembre19 , 2021

Everton – Southampton 1 marzo 2021 ore 20

Related

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Share

Il Southampton è in crisi e questo incontro Everton – Southampton è difficile per loro, anche se Danny Ings torna nella loro squadra. Tatticamente, l’Everton ha messo le cose a posto contro il Liverpool ed è stata praticamente la prestazione perfetta a tutto tondo. Ora hanno bisogno di seguirlo. Quella tanto attesa vittoria ad Anfield non significa nulla se non la seguono con tre punti qui.

Everton – Southampton: a che punto sono le due squadre?

La coppia dell’Everton Dominic Calvert-Lewin e Allan sono entrambi in lizza per l’inizio, essendo stati nominati sostituti per il derby del Merseyside l’ultima volta al loro ritorno da un infortunio. Yerry Mina e Jean-Philippe Gbamin sono gli unici assenti. Il centrocampista del Southampton Oriol Romeu è stato escluso per il resto della stagione a causa di una frattura alla caviglia subita contro il Leeds. Takumi Minamino è fuori per un ceppo al tendine del ginocchio, ma potrebbe essere in forma entro una settimana. Si uniscono a Kyle Walker-Peters, Theo Walcott, Ibrahima Diallo, Will Smallbone e Michael Obafemi in disparte.


Tutte le partite di Premier League


Everton

L’Everton ha subito tre sconfitte consecutive in campionato in casa, la peggiore serie da sette partite consecutive nel 1958. Carlo Ancelotti potrebbe perdere quattro gare casalinghe consecutive di campionato per la prima volta nella sua carriera manageriale.
L’ultima vittoria in campionato dell’Everton al Goodison Park è stata per 2-1 contro l’Arsenal il 19 dicembre. Ha segnato 11 gol nelle prime tre partite casalinghe di campionato, ma solo sei nelle nove partite successive. I Toffees hanno vinto solo quattro delle nove partite contro le ultime sette squadre (1 pareggio, 4 sconfitte). L’Everton ha segnato 10 gol di testa in campionato in questa stagione, metà dei quali da Dominic Calvert-Lewin.

Southampton

Il Southampton ha eguagliato la sua serie di otto partite senza vittorie più lunga con Ralph Hasenhuttl, ottenendo solo un punto solitario in quelle partite. I Saints hanno preso solo sette punti nelle ultime 13 partite, avendo accumulato in precedenza 22 punti su 30 possibili. La squadra di Hasenhuttl ha perso quattro trasferte consecutive di campionato, subendo 17 gol. Hanno vinto solo due delle nove partite contro i primi sette club attuali, uno dei quali contro l’Everton. I Saints hanno perso un record di 18 punti grazie alle posizioni vincenti. Danny Ings ha contribuito a sette gol nelle sue nove partite in campionato contro l’Everton, segnandone cinque e fornendo due assist.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20