extreme sport celebrity

Essere una celeb è un lavoro duro: la stampa, il red carpet, le ore trascorse sul set…ma come liberarsi da tutto questo stress? Molte di queste star scelgono di rilassarsi, abbandonandosi ad attività cariche di adrenalina.

Ecco 5 celebrità che amano gli sport estremi.

1) Kate Hudson


L’adorabile figlia di Goldie Hawn e Kurt Russel, nonché regina delle commedie americano, è molto più di un’attrice. Kate ama lo sci estremo e non teme salti e discese ripide. Ma non solo: la Hudson, quando non è sul set o sulle piste, si distrae praticando bungee jumping e immersione con gli squali.

2) Jack Osborne


Il musicista e figlio del famoso frontman del Black Sabbat, Ozzy Osborne, è costantemente in viaggio alla ricerca di nuove avventure. La giovane star ha la licenza di paracadutista, ama bungee jumpimg e arrampicata sportiva, sia in palestra che in montagna…e qualunque altra attività ad alto tasso di adrenalina!
La continua ricerca di avventura lo ha portato in tutto il mondo: ha corso coi tori in Spagna e ha percorso una maratona di 150 miglia attraverso la giungla del Sahara…solo per citare alcune delle sue esperienze!

3) Richard Branson


Il magnate e proprietario della Virgin Records ha trovato molti esaltanti modi per spendere la sua fortuna. Branson, conosciuto come uno dei più gettonati ospiti nei party esclusivi, sembra sentirsi molto più a suo agio quando è lontano da tutto ciò. Richard ama particolarmente lo skydive e alza continuamente l’asticella del brivido.

4) Gordon Ramsey


Quando non è intento a cucinare piatti deliziosi, lo chef delle celeb Gordon Ramsey è un corridore professionista e ama praticare questo sport con sua moglie. Ha partecipato più volte alla maratona di Londra e si prepara continuamente a percorrere distanze estreme. Ramsey definisce la corsa come uno sport estremo, che incoraggia a spingersi costantemente oltre i propri limiti.

5) Leonadro DiCaprio


La star più acclamata dalla critica, Leonardo DiCaprio, oltre ad essere un eccellente attore, è anche una forza sulla pista: DiCaprio ha una grande passione per le auto da corsa. L’attore ha gareggiato a Los Angeles e nei circuiti di tutto il mondo.
Ma non è tutto: come la collega Kate Hudson, anche Leo ha sfidato la paura, praticando immersioni con gli squali, rischiando addirittura un attacco!

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20