― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoF1 2021: Sky Sport riaccende i motori

F1 2021: Sky Sport riaccende i motori

La F1 2021 riparte da Sky Sport. La nota emittente televisiva è pronta a raccontare, analizzare e commentare il nuovo Mondiale di Formula Uno. Il tutto arricchito da una new entry nel team.

Gran premio dell’Arabia Saudita: ufficiale il layout del circuito

F1 2021-Sky Sport: chi è la new entry?

Manca poco allo spegnimento dei semafori nel gran premio del Bahrain che aprirà la stagione 2021 della Formula Uno. Il canale Sky Sport F1 è pronto per raccontare tutte le 23 gare del Mondiale tramite il sempre presente Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Genè, supportati da Roberto Chinchero. I tre avranno il compito di descrivere cosa accade durante le prove libere, le qualifiche e la gara svelando importanti retroscena.

Confermata la presenza di Federica Masolin e Davide Valsecchi nel pre e nel post gara con interviste ai piloti e team principal rilasciate ai microfoni dell’inviata sul campo Mara Sangiorgio. Inoltre, dalla stagione 2021 il team di Sky Italia potrà contare sulla presenza del campione del mondo di F1 Nico Rosberg. Il tedesco, ex pilota Mercedes prenderà il posto di Jacques Villeneuve per analizzare con esperienza i momenti e le azioni dei piloti durante il weekend. Infine, è stata confermata la presenza di Race Anatomy. Il programma concluderà la settimana di F1. A condurlo ci sarà Fabio Tavelli che potrà contare sui suoi ospiti fissi: Matteo Bobbi, Leo Turrini, Umberto Zapelloni, Mario Miyakawa, Luigi Mazzola. Per la Formula Due invece, la telecronaca sarà affidata a Lucio Rizzica e Marcello Puglisi.

Sito ufficiale Skysport.it