Manca poco alla terza stagione di F1 Drive to Survive. La fortunata serie Netflix, sarà disponibile in streaming dal 19 marzo. La terza stagione, ripercorrerà il Mondiale 2020 della Formula Uno.
Ferrari SF21: un inizio poco convincente
F1 Drive to Survive: cosa dobbiamo aspettarci?
La Formula è pronta a riaccendere i motori anche su Netflix. E’ tutto pronto per la terza stagione di Drive to Survive. La serie, avrà il compito di riportare il telespettatore indietro alla stagione 2020. Tanta curiosità per come influirà il covid nella riprese, dati i rigidi protocolli sanitari applicati dalla Formula Uno nella passata stagione.
La serie inizierà con Daniel Ricciardo in preparazione per competere nel gran premio di Australia. Gran premio cancellato a causa della positività di un membro del team McLaren. La serie si concentrerà molto sul mercato piloti, analizzando tutti i possibili incastri e le conseguenze nelle scuderia. In particolare, verrà messo in evidenza il rapporto tra il quattro volte campione del mondo Vettel e la Ferrari, con il tedesco costretto a vivere una stagione da separato in casa. La Mercedes verrà seguita nel gran premio di Russia mentre la Ferrari nel drammatico Gp di Monza, vinto dal francese Gasly. Quest’ultimo avrà un ruolo di spicco nella serie, prendendosi una personale rivincita nei confronti della Red Bull. Ci saranno le solite interviste ai team principal con particolare attenzione nei confronti di Steiner e dell’ex team principal di Renault, Cyril Abiteboul, impegnato nella sua lotta contro la vettura 2020 della Racing Point. L’incidente di Grosjean, occuperà un ruolo importante nella terza stagione che sarà composta da dieci episodi.
Sito ufficiale F1.com