― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeMotoriF1, Gp Singapore: no alle porte chiuse

F1, Gp Singapore: no alle porte chiuse

Il Gp di Singapore, previsto per il 20 settembre, non potrà svolgersi a porte chiuse come imposto dai protocolli sanitari che vietano assembramenti in occasione di eventi pubblici. Gli organizzatori lo hanno riferito al Straits Times, un quotidiano della città-stato, dichiarando che”la massima priorità rimangono la salute e la sicurezza dei nostri fan, dei volontari e di tutti gli abitanti. Le opere in genere richiedono tre mesi per essere completate e ciò dipenderà dal fatto che tali attività siano consentite ai sensi delle normative in vigore. L’unica cosa certa, però, è che sarà impossibile organizzare un evento a porte chiuse”, pur mostrando la volontà di trovare una soluzione con i vertici della F1.

F1: ecco il calendario provvisorio 2020

. Per il momento la stagione partirà a luglio con due gare in Austria e in Gran Bretagna, ovviamente a porte chiuse. Tre gran premi sono stati annullati( Francia, Monaco e Australia), mentre sette sono stati posticipati( Azerbaigian, Bahrein, Cina, Canada, Spagna, Vietnam, Paesi Bassi).