― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoF1: Masi sempre più in bilico

F1: Masi sempre più in bilico

Michael Masi sembra essere sempre più lontano dalla Formula Uno. Il direttore di gara australiano, potrebbe pagare a caro prezzo quanto accaduto nell’ultimo gran premio del 2021 in quel di Abu Dhabi.

Red Bull: Horner sconta la sua “pena”

F1-Masi: in arrivo un nuovo direttore di gara?

Il finale di stagione 2021 continua ad essere il tema ricorrente nel mondo della Formula Uno. A farne le spese potrebbe essere Michael Masi, direttore di gara australiano. Quanto accaduto all’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi rischia infatti di porre fine all’avventura di Masi in F1. L’ex presidente della FIA, Jean Todt, ha rivelato di essere stato costantemente in contatto con Masi dopo la fine della stagione. Tuttavia, il manager francese non è più a capo della federazione e la scelta spetterà dunque al nuovo presidente Sulayem. “Ho parlato molto con Michael, non di quanto successo ad Abu Dhabi. Spero che lui stia bene” queste le parole di Todt che sembrano preannunciare l’addio dell’australiano, “preteso” dalla Mercedes ed in particolare dal sette volte iridato Lewis Hamilton (tornato attivo sui social). La decisione ufficiale arriverà entro l’inizio della stagione 2022 ma al momento le possibilità di rivedere Masi a capo della direzione gara restano alquanto improbabili.

Sito ufficiale f1.com