― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoF1: Rosberg non prova nostalgia

F1: Rosberg non prova nostalgia

L’ex campione del mondo di F1 Nico Rosberg, è stato intervistato da speedweek.com. Il tedesco ha nuovamente negato la possibilità di ritornare a guidare una monoposto.

F1: perché Rosberg non tornerà a guidare?

Nel 2016, Nico Rosberg si aggiudicava il suo primo campionato mondiale di Formula Uno. Il tedesco era riuscito a battere il suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, festeggiando il titolo all’ultima gara. Poco dopo però, il figlio di Keke, avrebbe annunciato al mondo la sua volontà di ritirarsi dal mondo delle corse. Una scelta che sconvolse i piani della Mercedes che virò su Bottas per completare la coppia dei piloti. Scelta che l’ex pilota tedesco continua a non recriminare. Queste le sue parole per speedweek.com: “Non provo nostalgia. Ho ottenuto quello che volevo ottenere. Non nascondo che ci sono stati momenti difficili perché ho cambiato radicalmente la mia vita. Prima dovevo solo pensare a come affrontare la prossima gara. Per circa vent’anni si è trattato solo di questo. Desideravo un’altra vita, volevo prendere una decisione per la mia famiglia e nonostante una proposta da 100 milioni, il denaro ha avuto un’importanza secondaria“. Attualmente il tedesco, è opinionista televisivo di F1 per diversi emittenti tra cui anche Sky Sport Italia .

Sito ufficiale F1.com