Lewis Hamilton (GBR) Mercedes AMG F1 W10 leads at the start of the race. 23.06.2019. Formula 1 World Championship, Rd 8, French Grand Prix, Paul Ricard, France, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: [email protected] - copy of publication required for printed pictures. Every used picture is fee-liable. © Copyright: Bearne / XPB Images

È stato ufficializzato il calendario di Formula 1 che prevede al momento solo 8 gare che si disputeranno tutte in Europa. Si parte il 5 luglio a Zeltweg in Austria che ospiterà un’altra gara la settimana successiva. Poi il Circus si sposterà in Ungheria (19 luglio), che anticiperà il doppio appuntamento a Silverstone in Gran Bretagna. Poi Spagna e Belgio per chiudere a Monza il 6 settembre.

Il protocollo della F1

Saranno cinque le regole che il il mondo della F1 dovrà osservare: 1) tutti i membri del team e i piloti saranno sottoposti al test anti-Covid con regolarità. 2)Le gare si terranno a porte chiuse. 3)Riduzione del personale al seguito della F1; 3)Viaggi isolati: ove possibile si useranno charter e mezzi privati per ogni spostamento..4) Distanziamento sociale, con conseguente cambiamento delle cerimonie pre e post gara.

Il calendario dei primi 8 GP

5 luglio Austria

12 luglio Austria

19 luglio Ungheria

2 agosto Gran Bretagna

9 agosto Silverstone

16 agosto Spagna

30 agosto Belgio

6 settembre Italia

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20