― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoFabian Ruiz al Psg, via libera per Navas?

Fabian Ruiz al Psg, via libera per Navas?

Improvvisa e decisiva accelerazione del Psg che non si ferma a Renato Sanches e mette le mani sul centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, che aveva deciso di non rinnovare il contratto con i partenopei. L’affare a questo punto potrebbe facilitare l’arrivo del portiere Keylor Navas alla corte di mister Spalletti.

Fabian Ruiz al Psg: arriva Navas al Napoli?

Colpo grosso dei francesi che hanno lavorato a fari spenti assicurandosi il centrocampista spagnolo circa’25 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore in scadenza di contratto e che tra l’altro aveva già deciso di non rinnovare. Le due società sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, ma è assai probabile che gli azzurri sfrutteranno questa occasione per parlare del portiere Keylor Navas. Il Napoli è infatti alla ricerca di un estremo difensore e, visto lo stallo nella trattativa per Kepa del Chelsea, il costaricense del Psg è balzato in pole position. Si parla di prestito con la partecipazione dei francesi al pagamento dello stipendio. Decisive le prossime ore.

Non si sblocca Raspadori. Il Napoli pensa a una contropartita

L’attaccante del Sassuolo continua ad essere un obiettivo del Napoli. Tuttavia rimangono ancora da sistemare alcuni dettagli economici con i neroverdi. Il club di De Laurentis sta pensando di sbloccare la situazione attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica. Il Sassuolo, infatti, è alla ricerca di un esterno di attacco visto che dovrà rinunciare per un lungo periodo a Traore’. Per questo motivo, in occasione del prossimo incontro tra le due società, i partenopei potrebbero inserire Alessio Zerbin.

Il Napoli accelera sul mercato: Kim Min-jae in arrivo, parte Petagna

,