― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoFabian Ruiz ha estimatori in Liga. Futuro incerto per Zielinski e Koulibaly?

Fabian Ruiz ha estimatori in Liga. Futuro incerto per Zielinski e Koulibaly?

Come detto qualche giorno fa, nessuno nel napoli ha il posto garantito per la prossima stagione. Aurelio De Laurentis ascolterà tutte le offerte che arriveranno per i suoi giocatori. Fabian Ruiz ha estimatori in Spagna. Il futuro di Zielinski potrebbe essere lontano da Napoli.

Fabian Ruiz ha estimatori in Spagna, quali sono i club interessati?

Il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. In Spagna, secondo “Il Mattino“, Barcellona e Real Madrid sarebbero interessate al regista. ADL è disposto a lasciarlo andare, ovviamente alle sue condizioni. 60 milioni di euro il prezzo del cartellino, senza un’offerta adeguata lo spagnolo resterà a Napoli.
Nel caso in cui il giocatore dovesse lasciare il club partenopeo, Giuntoli potrebbe affondare il colpo per Antonin Barak. Il centrocampista ceco ha disputato una stagione di ottimo livello, con ben 11 gol messi a segno. Il prezzo del cartellino è alto, ma pur sempre “contenuto”: 20 milioni di euro per il giocatore dell’Hellas Verona.

Incertezza per Zielinski e Koulibaly?

Domande sul futuro anche per il centrocampista polacco e il centrale senegalese. Zielinski è stato messo in discussione nell’ultimo periodo da Spalletti. Tre esclusioni di fila dai titolari e un ruolo divenuto di alternativa di lusso e nulla di più, un insieme di cose che hanno aperto a delle valutazioni sul futuro del giocatore. Secondo il “Corriere del Mezzogiorno“, l’entourage del giocatore starebbe studiando delle soluzioni in Bundesliga.
Da capire il futuro di Koulibaly. Secondo AS, il difensore senegalese sarebbe visto dal Barcellona come un rinforzo perfetto per la difesa blaugrana, visto che Piquè e Umtiti dovrebbero chiudere la loro esperienza con la maglia dei catalani. Koulibaly ha un contratto in scadenza nel 2023 e ancora non si parlato di rinnovo. Per la sua cessione il Napoli chiede 40 milioni cash, senza nessuna contropartita tecnica.
Intanto però il Napoli batte un colpo in entrata: è fatta per Mathias Olivera del getafe. A riportarlo è Radio Kiss Kiss, sarà lui l’erede di Ghoulam.

Torino-Napoli: formazioni e dove vederla